Il Giornale della Bellezza

il Network

Come ogni anno dal 2000, Pantone ha scelto il colore che sicuramente influenzerà la moda, l’arte, le case cosmetiche e il design nel 2023: si chiama VIVA MAGENTA. Una «tonalità di rosso cremisi sfumata che presenta un equilibrio tra caldo e freddo». Un colore «non convenzionale per tempi non convenzionali» che secondo l’azienda «proietta dinamismo» ed «esuberanza» generando fisiologico ottimismo.

Courtesy Pantone

Pixi, Mulac, Nectar Bath Treat e Fanola sono tra i brand che abbracciano il colore dell’anno con prodotti best seller dai colori vivaci che elogiano proprio questa nuova tonalità.

PIXI On-The-Glow Blush Idratante – 23,50€

Formulato con ginseng, aloe vera e una miscela unica di estratti di frutta, questo balsamo colorato multitasking dona un tocco di colore naturale mentre idrata la pelle. Si può utilizzare su guance e labbra e contiene Vitamina ricca di benefici antiossidanti. Ideale per tutti gli incarnati.

MULAC COSMETICS GYPSY RED – 15,90€

Rossetto liquido dal finish ultra opaco, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura, come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics. Colore pieno e super igmentato già dalla prima passata, è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere colorazioni innovative e personalizzate.

Nectar Bath Treats Whipped Soap Lovey Dovey – $16.00

Una super chicca firmata Nectar Bath Treats, un prodotto corpo dai toni Magenta dal profumo florale che dona alla pelle idratazione. Realizzato con olio di mandorle e l’esclusivo booster schiumogeno derivato dal cocco, è un sapone corpo dall texture simile alla panna montata che lascia la pelle morbida come la seta al tatto.

Fanola Wonder Color Locker

La nuova linea haircare vegana di Fanola Wonder Color Locker garantisce massima lucentezza e setosità grazie all’azione dell’olio di chiapreserva il colore cosmetico della chioma nel tempo attraverso il sodio gluconato, proteggendola dall’aggressione dei metalli pesanti. Inoltre, grazie a formule a pH acido, le squame si chiudono delicatamente, rendendo il capello sano, forte e vitale.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata