Il Giornale della Bellezza

il Network

Pelle perfetta e sorriso smagliante sono i segreti per apparire sempre bellissime! Una skincare routine per essere efficace necessita di costanza e di prodotti specifici per la propria tipologia di pelle ma per avere un sorriso smagliante?

In previsione del Natale vi sveliamo una super novità firmata Colgate ideale per avere un sorriso smagliante in pochissimo tempo e non solamente a Natale.

Colgate Max White Ultra è una super novità del brand, il dentifricio sbiancante che sta diventando un vero fenomeno virale sui social media.
Quando si tratta di sbiancamento dei denti, molte persone faticano a trovare un prodotto in grado di fornire risultati rapidi e visibili. Ecco perché Colgate, dopo aver ascoltato attivamente i suoi
consumatori, ha deciso di lanciare un dentifricio sbiancante premium, che offre risultati visibili dopo soli 3 giorni di utilizzo.

Perché Colgate Max White Ultra è speciale? Questo nuovo dentifricio presenta una formula innovativa, che cambia il modo di lavarsi i denti regalando una nuova esperienza: sentire una piacevole sensazione di calore e una ricca schiuma in bocca, mentre milioni di molecole di ossigeno libero iniziano ad agire in modo intelligente.

Inoltre non è abrasivo ed è sicuro, perché mantiene integro lo smalto dei denti. È clinicamente testato ed è ulteriormente supportato dai test di autovalutazione effettuati dagli stessi dipendenti del brand, che hanno potuto sperimentare ed apprezzare in prima persona l’effetto sbiancante del dentifricio Colgate Max White Ultra.

Beauty Tip: per potenziare l’azione ottica sbiancante vi suggeriamo un trucco infallibile, applicare un rossetto rosso dalla tonalità fredda renderà il nostro sorriso ancora più bianco e più luminoso di una supernova.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata