Il Giornale della Bellezza

il Network

Se la pelle del viso diventa ancora più sensibile con l’arrivo del freddo, il contorno occhi essendo la zona del nostro corpo più delicata necessità di una maggiore attenzione, di prodotti mirati che mantengano la zona distesa, idratata e che donino un aspetto fresco e luminoso.

Tra le novità del 2023 e i best seller di sempre ecco i nostri nuovi 6 contorno occhi preferiti perché davvero efficaci e delicati.

EYE COMPLEX IS CLINICAL

Tra i prodotti più venduti dal brand troviamo EYE COMPLEX il contorno occhi dalla formula altamente efficace ma delicata che contiene una combinazione di antiossidanti vegetali, ingredienti idratanti e agenti esfolianti delicati. Attenua il gonfiore sotto gli occhi, idratando la pelle e proteggendola dai radicali liberi. L’uso prolungato di questa crema leviga le rughe e uniforma il colore della pelle.

CHERRY CHARGE AWAKE MULAC COSMETICS

CHERRY CHARGE EYE AWAKE è la crema contorno occhi best seller di Mulac. Se la provate una volta non potrete più farne a meno. É un prodotto must have perché davvero performante, dalla texture cremosa e sensoriale e dalla funzione super idratante. Illumina lo sguardo, riducendo la visibilità di piccole rughe, occhiaie e zone d’ombra, grazie all’azione levigante del Cherry-Aquaporin e cromo correttiva dei suoi speciali micro-pigmenti illuminanti. Con NO DARK CIRCLE complex, riequilibra i ritmi circadiani della pelle del contorno occhi e dona sollievo agli occhi stanchi e affaticati dall’uso di smartphone, computer, ore piccole, stress.

450 CRÈME CONTOUR DES YEUX NUTRI’VITAL MARIA GALLAND PARIS

450 Crème Contour des Yeux NUTRI’VITAL è la nuova crema contorno occhi Maria Galland Paris dalla texture ricca e cremosa. Nutrienti preziosi, principi attivi rivitalizzanti e protettivi sono infusi nel cuore della sua formula dedicata come anticipato precedentemente a questa zona delicata e fragile. L’insieme di questi principi attivi lavorano in sinergia per ristabilire il comfort della pelle e aiutarla a ripristinare i suoi livelli di lipidi cutanei e quindi la sua funzione di barriera. Questo prodotto innovativo aiuta anche la pelle a proteggersi meglio dai fattori di stress esterni per prevenire ulteriori danni alla sua funzione di barriera. Inoltre, una combinazione di principi attivi aiuta a ridurre l’aspetto della stanchezza della pelle.

ADVANCED NIGHT REPAIR EYE SUPERCHARGED COMPLEX SYNCHRONIZED RECOVERY ESTÉE LAUDER

Texture in gel fresca, leggera e setosa al tatto. La nuova formula potenziata di Advanced Night Repair Eye di Estée Lauder aiuta a proteggere e a riparare il contorno occhi dalla mancanza di sonno, raggi UV, inquinamento e persino dai danni causati dalla luce blu. La formula è speciale e performante perché contiene all’interno una tecnologia esclusiva la ChronoluxCB™ la cui funzione è quella di massimizzare il naturale processo di riparazione della pelle, che è vitale per gli occhi, il suo utilizzo rende lo sguardo riposato e luminoso.

RESIST ANTI-AGING GEL CONTORNO OCCHI PAULA’S CHOICE

Fresco e defaticante il gel contorno di Paula’s Choice migliora all’istante l’aspetto degli occhi stanchi e i segni dell’invecchiamento. Questo gel dalla texture fresca è leggera contiene ingredienti potenti, come niacinamide, acido ialuronico e liquirizia, che riducono l’aspetto delle linee sottili, migliorano il tono della pelle non uniforme e rendono il contorno occhi più luminoso. Lo speciale applicatore in metallo (presente solo con il prodotto in formato grande) allevia nell’immediato il gonfiore del contorno occhi e assicura un’applicazione semplice e uniforme.

TIME MIRACLE WRINKLE RESIST EYE CREAM MÁDARA

La crema contorno occhi di MÁDARA é il prodotto anti-age indicato per attenuare le rughe e le linee intorno alla zona del contorno occhi. Riduce le occhiaie, le zampe di gallina e le rughe; rigenera la pelle, per un contorno occhi più disteso e levigato. La sua speciale formula composta da acido ialuronico multi-molecolare, fisio-idratanti e con il riparatore cellulare BIO-COMPLEX, costituito dagli estratti di sette piante del Nord, hanno un potente effetto antiossidante. Contiene inoltre anche una base di linfa di betulla, sostanza preziosa della natura, in grado di fornire energia per la pelle, accelerando il rinnovamento cellulare e promuovendo l’azione riparatrice e protettiva dei tessuti.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata