Il Giornale della Bellezza

il Network

Ho testato in questo ultimo periodo diversi nuovi prodotti skincare ma un prodotto inaspettato fondamentalmente ideale per la pelle dei bambini mi ha davvero stupita. Stiamo parlando dello stick idratante multiuso di Kylie Baby il Lip&Cheek Stick. Lo stick idratante del brand Kylie Baby di Kylie Jenner è il prodotto ideale sia per le labbra che per il viso dei bambini ma l’ho testato quasi per gioco e trovo che sia il prodotto must have anche per gli adulti specialmente con la stagione fredda.

Aiuta a lenire istantaneamente labbra secche, guance e pelle sensibile, fornendo idratazione continua. Formulato con burro di karitè naturale, burro di semi di cacao e oli di cocco e oliva, la sua texture ricca, morbida e liscia scivola facilmente sulla pelle. La pratica forma dello stick è comoda da portare sempre con sé. Si può riporre nella borsa dei pannolini per un trattamento baby on the go oppure nel nostro zaino per idratarsi in qualsiasi momento.

L’ho utilizzato sulla mia pelle per potenziare l’idratazione della mia crema idratante in diverse ore del giorno su pelle struccata ma anche sopra il makeup per donare al viso un aspetto fresco e riposato, per idratare e donare un finish leggermente glow. Ottimo anche come balsamo labbra perché nutre, protegge e ammorbisce.

Trovo che la formula sia davvero delicata e buona per la pelle.

Prodotto clean, vegano, ipoallergenico, testato dal pediatra, dermatologicamente testato, senza profumo aggiunto, cruelty free, senza parabeni, senza petrolio, senza lanolina, senza paraffina, senza glutine.

Lip&Cheek Stick di Kylie Baby è disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 15,99€

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata