Il Giornale della Bellezza

il Network

È arrivato il Natale anche in casa Jeffree Star Cosmetics. Quest’anno il brand di Jeffree Star ha lanciato una collezione dolcissima composta da prodotti makeup, skincare e da candele ispirate alla dolcezza dei bastoncini di zucchero e ai profumi cozy.

Quest’anno niente Mystery Box natalizie ma prodotti in limited edition, un Calendario dell’Avvento che prevede 12 giorni di prodotti dal brand rivelati giornalmente al prezzo speciale di 12,00€ e due idee regalo misteriose.

STOCKING STUFFER MYSTERY GIFT – $6.00

SECRET SANTA MYSTERY GIFT – $12.00

Questi due diversi regali misteriosi, ideali davvero per tutte le tasche contengono un prodotto che vale almeno il 50% in più del valore acquistato.

Tra le ultime novità svelate dal brand qualche ora fa troviamo anche una nuova face mist e due candele profumate in perfetto mood Christmas.

SUGAR COOKIE DOUGH SCENTED CANDLE – $25.00

PUMPKIN CASHMERE SCENTED CANDLE$25.00

CANDY CANE REFRESHING FACE MIST – $22.00

Nella sezione Holiday sul sito ufficiale del brand è possibile inoltre trovare anche un kit di mini composto da 3 shades esclusive di Velour Liquid Lipstick, peluche per i nostri amici a quatto zampe e diversi accessori super cute.

CANDY CANE HAND MIRROR BUNDLE – $30.00

È possibile che il brand in occasione del Calendario dell’Avvento e in prossimità del Natale lanci altri articoli esclusivi per cui Stay Tuned!

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata