Fino a Natale EQUIVALENZA, l’azienda spagnola specializzata in prodotti di bellezza e leader nel mercato dei profumi è in onda su tutti i canali Discovery. Giorgia Palmas, testimonial del brand dal 2021, è la protagonista della campagna insieme alle nuove fragranze della linea Les Secrets.
Nel breve video Giorgia sfila elegantemente su una passerella nera cosparsa di luci oro, a richiamare i colori della linea di profumi gourmand Les Secrets. In pochi secondo si racchiudono tutti gli elementi fondamentali che caratterizzano la linea: eleganza sensualità, originalità, mistero ed emozione. Giorgia incarna tutte queste caratteristiche, nello spot si cosparge di profumo, perché “vivere le emozioni con tutti i sensi è essenziale”, proprio come EQUIVALENZA, essentially you!
Lo spot, prodotto da Daniele Cardone, sarà trasmesso su tutti canali Discovery (real time, nove, food network, giallo, hgtv e warner tv) a rotazione continua da mattina a second prime time in alternanza al 50% allo spot corporativo nelle varie forme: all’interno de “il regalo perfetto”, in formato full screen e con cornice, che per l’occasione è stata rielaborata in un’elegantissima versione black.
L’offerta di Equivalenza si compone attualmente di oltre 130 profumi differenti che richiamano quattro stati emotivi: allegria, energia, seduzione e equilibrio. Ogni prodotto incarna una diversa
declinazione di queste emozioni, puntando a rispondere a ogni desiderio e necessità. A questi si affiancano una linea di profumatori di ambiente per la casa e una ricca linea di cosmetici, lanciata due anni fa, composta da prodotti dedicati alla cura del corpo e del viso che impiegano
ingredienti di origine naturale e puntano a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle senza trascurare l’elemento sensoriale.
Leggi anche:
- 5 prodotti essentials, per essere pronti in 5 minuti
- Tutti pazzi per il Nuovo Blush in polvere di Rare Beauty
- KIKO Milano lancia una collezione trucco ispirata alla terza stagione di BRIDGERTON
- Contrastare le imperfezioni con la linea I AM SO PURE di Goovi
- Come realizzare il trend Pearl Skin con i prodotti Armani Beauty