Il Giornale della Bellezza

il Network

Lo sapevi che l’eccesso di alcol accelera l’invecchiamento cutaneodisidrata la pelle, rende il viso gonfio ed accentua occhiaie e borse?

La Dott.ssa Raj Arora dal Regno Unito afferma: “L’alcol è una sostanza disidratante e innesca anche una risposta infiammatoria nella pelle, provocando inestetici arrossamenti. Questo può aggravare patologie quali la rosacea, ma in generale disidratazione e infiammazione sono ricette per l’invecchiamento precoce”.

Ecco perché in occasione delle imminenti festività è importante non trascurare la skincare routine anzi è necessario potenziarla con una corretta detersione e maschere purificanti. Prodotti e device saranno quindi i migliori alleati di bellezza della nostra pelle!

Non solo per contrastare lo SKIN HANGOVER ma la detersione è da sempre il primo step fondamentale. Tra i device di nuova geverazione performanti è innovativo troviamo la nuova spazzola viso detergente e massaggiante FOREO LUNA 4, che grazie al suo morbidissimo silicone ultra igienico e coccolanti pulsazioni T-Sonic, ci consente di ottenere un viso libero al 99.5% da batteri, sebo in eccesso, cellule morte, e i residui di makeup dalla sera prima.

Una soluzione di giovinezza istantanea? La rivoluzionaria crioterapia di FOREO UFO 2, il trattamento viso potenziato studiato per far apparire la pelle più sana, tonica, e rivitalizzata. La sua piacevole sensazione di freschezza tonifica la pelle in soli 2 minuti, raffreddando le maschere viso UFO-attivate a una temperatura gelida che aiuta a contrastare inestetismi quali
pelle cadente, gonfiore in eccesso, pori dilatati, rendendo la nostra pelle più giovane e luminosa.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata