Il Giornale della Bellezza

il Network

Per una cosmetica sempre piu naturale Deborah Milano ripropone le iconiche MATITE FORMULA PURA occhi e labbra con una nuovissima formulazione certificata da CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici) con il 100% degli ingredienti di origine naturale di cui un’elevata percentuale è certificata biologica, per la gioia di tutte le amanti del make-up green!


Le MATITE OCCHI, KAJAL e MATITE LABBRA della linea FORMULA PURA sono disponibili con una formula innovativa e ancora più efficace: l’ingrediente chiave è l’olio di cocco biologico, che rende le texture ancora più ricche e confortevoli, per un effetto impeccabile. Anche il pack si rinnova ed è ancora più sostenibile perché realizzato in legno certificato PEFC, con il corpo color wood naturale per MATITE OCCHI e LABBRA e bianco per KAJAL.

Tutte le nuove matite FORMULA PURA hanno il cap bianco in plastica al 55% bio-based e l’estremità opposta colorata nella nuance della texture, per identificare immediatamente il colore desiderato.


Le matite FORMULA PURA sono cruelty free ideali per vegani e attente all’ambiente. Sono nate per andare incontro alle esigenze di chi compie scelte cosmetiche naturali ed etiche senza però rinunciare alle performance di un buon makeup.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata