Il Giornale della Bellezza

il Network

La skincare routine non è solo un momento di relax ma una vera e propria necessità a cui dedicare attenzione tutti i giorni, mattino e sera. La salute e la bellezza della pelle derivano da una pulizia opportuna che rimuove cellule morte, impurità e make-up.

RVBLAB THE SKIN propone una promozione speciale che ha come protagonista la Lozione Micellare Bifase 3 in 1 nel formato da 100 ml che si avrà in omaggio con l’acquisto di un prodotto della linea RVB LAB THE SKIN.

La Lozione Micellare Bifase 3 in 1 è il prodotto più comodo e trasversale perché allo stesso tempo strucca (anche il trucco a lunga tenuta), deterge e idrata lasciando la pelle morbida ed idratata. Su una pelle non correttamente struccata, infatti, è più facile la penetrazione di pigmenti del trucco che possono formare una barriera che ostacola l’ossigenazione cellulare riducendo la luminosità e favorendo un invecchiamento precoce. Con ReviBiome System, a base di pre e probiotici, deterge senza alterare il delicato equilibrio del fisiologico ecosistema batterico di difesa, naturalmente presente sulla superficie della pelle. Deterge per affinità. Senza tensioattivi. Senza allergeni da profumo.

I prodotti RVB LAB sono in vendita in farmacie e parafarmacie autorizzate.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata