Il Giornale della Bellezza

il Network

Natasha Denona presenta un nuovissimo duo che mira a diventare un must have del nuovo anno! Mini Pastel Palette e Pastel Plexi Glow Highlighter due nuovi prodotti ideali per ricreare un makeup look luminoso e dal tocco pastello.

MINI PASTEL

Ispirata all’amatissima PASTEL EYESHADOW PALETTE, letteralmente volata via dagli scaffali nel 2022, la MINI PASTEL EYESHADOW PALETTE presenta 5 NUOVE tonalità lussureggianti in edizione limitata in magiche texture multidimensionali: un duo gioiello cromo menta con sfumature rosa e oro, 2 metallici ghiacciati in rosa baby e blu cielo, un vivido verde acqua opaco e uno scintillante cobalto metallico tenue.

Swatches Mini Pastel

Credit natashadenona.com

PASTEL PLEXI GLOW HIGHLIGHTER

Caratterizzato da una base di alabastro traslucido immerso da un rosa scintillante, champagne dorato e menta ghiacciata, PASTEL PLEXI GLOW HIGHLIGHTER è l’illuminante dal packaging bellissimo che promette una luminosità pura e lucida in una formula leggera in polvere di gel che si fonde perfettamente con la pelle.

Swatches Pastel Plexi Glow Highlighter

Credit natashadenona.com

La nuova linea Pastel di Natasha Denona è già disponibile sul sito ufficiale del brand mentre di seguito trovate le date di arrivo ufficiali presso Sephora Italia:

16 Gennaio 2023 disponibile Mini Pastel (Online e in Store)

20 Gennaio 2023 disponibile Pastel Plexi Glow Highlighter (Solo online)

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata