Etude House, il famosissimo brand beauty made in Corea lancia la prima collezione trucco del 2023 dedicata allâanno del coniglio nata da una collaborazione tra Etude e BT21.
BT21 è un marchio globale i cui protagonisti sono super cute e memorabili. Sono stati creati originariamente per essere utilizzati come adesivi per il messenger mobile LINE che vanta 200 milioni di utenti in tutto il mondo.
La nuova collezione si ispira nello specifico al personaggio Cooky il simpatico coniglietto BT21 ed è caratterizzata da toni tenui prevalentemente rosa, lilla e nude e comprende 2 palette occhi e 7 tinte labbra.
La dolcissima collezione trucco Etude X BT21 sarĂ disponibile sul sito ufficiale del brand a partire dal 1 Gennaio 2023.
Leggi anche:
- Il Debutto di Dear Dahlia nel Mondo dei Primer
- Kris Beauty & Cosmetics: La Skincare efficace e sensoriale
- Westman Atelier arriva da Sephora Italia
- Visitiamo il Museo Egizio di Torino | VIDEO
- La Saponaria: Un Esempio di SostenibilitĂ e Consapevolezza
Š Riproduzione Riservata