Il Giornale della Bellezza

il Network

Non esiste trucco perfetto senza una perfetta base viso! Il fondotinta a mio avviso è come una bacchetta magica perché cancella, illumina, copre e uniforma il viso in un batter d’occhio. È il mio prodotto must have a cui non posso rinunciare. Ho testato quest’anno diversi fondotinta ma in questo articolo ho deciso di citarne soltanto quattro perché a mio avviso performanti e innovativi, insomma davvero degni di ogni menzione.

Light Reflecting Foundation di NARS

Il nuovo fondotinta di NARS è un vero capolavoro. Si tratta di un prodotto ibrido tra make-up e skincare che dona un finish naturale, che leviga e sfuma istantaneamente, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle nel corso dei giorni. A mio avviso non esiste attualmente sul mercato un fondotinta dalla formula più performante.

16K Fondotinta Fluido Infinity Cosmetics

Se si desidera un effetto matte e un effetto full coverage questo fondotinta è l’ideale. Il suo finish è opaco e no transfer al 100% e la sua performance è elevata in fase di pay-off. L’assenza di oli consente un effetto non comedogenico lasciando la pelle libera di respirare. È un fondotinta ultra coprente, riduce i pori visibili, macchie ed imperfezioni, assicurando un bel colorito omogeneo e naturale. Attenua i segni di stanchezza e stress restando inalterato per tutto il giorno.

Hyaluronic Hydrating Foundation Colourpop

Questo fondotinta che contiene acido ialuronico ha una coprenza modulabile. Perfeziona la pelle donando un finish matte, uniforme e priva di imperfezioni. Basta pochissimo prodotto per ottenere una pelle di porcellana. Prodotto long lasting.

essence Hydro Hero 24H

Hydro hero 24h è la nuova crema viso colorata dall’effetto idratante di essence che uniforma la pelle proprio come un fondotinta. Si tratta di un prodotto ibrido dalla texture cremosa che unisce il trattamento idratante e la protezione solare in un unico prodotto. Grazie alla coprenza modulabile, da leggera a media, questa BB Cream dona un incarnato uniforme e idratato dal finish naturale fino a 24 ore. Il fattore di protezione solare 20 protegge il viso dai raggi UV. La texture leggera e priva di oli è composta per l’88% da ingredienti naturali, è arricchita con acido ialuronico ed è priva di alcol, siliconi o profumi. Il prodotto risulta piacevole sulla pelle e non ostruisce i pori.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata