Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 2022 è stato un anno ricco di tantissime novità firmate Jeffree Star Cosmetics, la nuova linea skincare, la collezione Star Wedding e la Psychedelic Circus, ma una più di tutte si è avvertita l’assenza delle Mystery Boxes. Dopo il lancio delle Mystery Boxes dedicate a San Valentino il brand ha deciso di fermare l’uscita di altre edizioni.

Edizioni precedenti Mystery Boxes JSC

Ci aspettavano sopratutto l’edizione Halloween e Christmas 2022. Sarà per aumentare la suspance o semplicemente a causa della crisi economica mondiale ma Jeffree è il brand innovativo ed estroso per antonomasia e per colmare questa assenza ha lanciato una nuova tipologia di regalini misteriosi i Mystery Gift, prodotti a sorpresa che variano da 6 a 12 dollari la cui peculiarità resta l’effetto sorpresa e il notevole risparmio.

STOCKING STUFFER MYSTERY GIFT $6

Ma sarà vero? Proprio per confermare la qualità e l’attenzione che il brand pone alla propria beauty community ho acquistato due Mystery Gift edizione Holiday, ancora disponibili probabilmente fino l’Epifania. Ho acquistato la versione STOCKING STUFFER MYSTERY GIFT da $6.00 e SECRET SANTA MYSTERY GIFT da $12.00 ed ecco cosa ho trovato.

Androgyny Eyeshadow Palette$45.00

Androgyny è una delle prima palette lanciate da Jeffree Star. La prima palette dai toni nude dai finish matte e metallizzati e dalle texture pigmentate e cremose.

Velour Liquid Lipstick shade Celebrity Skin – $18.00

La tinta labbra più amata dalla beauty community. Celebrity Skin è il rossetto liquido, no transfert e a lunghissima tenuta dalla tonalità nude brown.

Il totale effettivo dei due prodotti acquistati è pari a $63.00 ma in totale data la promo speciale ho pagato solamente $18.00 ottenendo così un risparmio effettivo pari a $45.00.

Quindi per rispondere alla domanda Ne vale la pena? La mia risposta è assolutamente SI! Ovviamente i prodotti variano sempre ma personalmente sono davvero entusiasta dei prodotti ricevuti.

I MYSTERY GIFT di Jeffree Star Cosmetics sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale del brand e validi fino al termine dell’iniziativa.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata