Il Giornale della Bellezza

il Network

Illuminano, scolpiscono, donano volume e tridimensionalità al viso, i blush e i bronzer sono due prodotti chiave della base viso. Le nuove tendenze ci portano verso il suo utilizzo multitasking indirizzandoci sempre di più verso un prodotto dalla formula ibrida e dalla duplice funzionalità. Tra le nuove tendenze dettate già durante la scorsa fashion week il 2023 vede come protagonista ancora il blush ma una tonalità ibrida tra blush e bronzer. Ma quali sono stati i migliori blush del 2022? Sono state tante le novità lanciate sul mercato ma di seguito abbiamo stilato la lista dei nostri prodotti must have!

Benefit Cosmetics

Benefit Cosmetics ha lanciato lo scorso anno le nuove polveri viso blush, bronzer e illuminanti ispirati dai colori della Natura. La formula di questi prodotti è davvero straordinaria, è arricchita con Perle d’Acqua e Polvere Sintetica di Zaffiro, la formula è ultra-pigmentata, morbida e setosa. L’effetto sulla pelle è estremamente levigante e luminoso e l’applicazione è ultra semplice. Tutte le polveri sono a prova di macchia, sbavature, umidità e sudore. Onore al merito al brand che posizione le nuove polveri viso tra i prodotti più amati e performanti del 2022.

Mia Makeup

Mia Makeup ha lanciato la scorsa estate i Tan Builder ovvero i nuovi bronzer in polvere compatta. Terre pressate dalla texture morbida e setosa che permettono di modulare l’intensità del colore con un’applicazione facile e veloce. Oltre alla bellezza delle shades, pigmentazione, setosità e resa rendono queste polveri prodotti dalla elevata qualità. Facili da sfumare e strutturare. Il plus? Subito dopo la stesura la pelle del viso appare rimpolpata e levigata grazie al complesso soft-focus che dona lucentezza al volto, mentre le polveri rivestite rendono la texture dei bronzer impercettibile per un effetto naturalmente ambrato.

Pat McGrath

Blushing Delight è la palette firmata Pat McGrath nata per celebrare la seconda stagione della amata serie tv di Netflix Bridgerton. A nostro avvio si tratta della palette viso più bella ed elegante del 2022. Blushing Delight contiene 4 cialde, 3 blush ed un illuminante, ultra pigmentate e luminose.

Diego dalla Palma

Un lancio recente firmato Diego dalla Palma che segna la nuova era del Counturing gli All In One ovvero gli stick multiuso ideali per viso, occhi e labbra dalla formula cream to powder che si fonde perfettamente con la pelle, permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore per un’applicazione facile e precisa. Disponibile in un formato pratico e tascabile da applicare direttamente sugli zigomi e sfumare poi con le dita o con il pennello. Disponibili in versione bronzer, blush e illuminante.

Mesauda

Anche Mesauda ha lanciato a Maggio 2023 una super novità che vede come protagonista il trucco viso, i Bronze Venus la nuova terra ricca di pigmenti minerali micronizzati ideale per una coprenza ed un’applicazione omogenea su tutto il viso. Gli esteri naturali, che donano emollienza alla pelle e permettono una perfetta adesione del prodotto. Inoltre l’olio di cocco e fiori di Tiarè polinesiani donano un boost di idratazione dalle proprietà leviganti e antiossidanti che proteggono la pelle dall’azione dannosa dei radicali liberi. Insomma una vera chicca disponibile in 6 shades.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata