Il Giornale della Bellezza

il Network

L’Epifania tutte le feste porta via! Si sono ufficialmente concluse le feste e Huda Beauty ha lanciato di già una novità dedicata al trucco labbra che farà impazzire tutte le fan del brand. The Ultimate Lip Trio Sets è il nuovo kit disponibile in due tonalità, che contiene i prodotti labbra best seller di Huda.

Huda ha personalmente creato queste tonalità labbra più amate dalla beauty community e decido di racchiuderle in un kit monocromatico ricco di pigmenti, completo di un rossetto Power Bullet Matte, un rossetto liquido Liquid Matte in Icon e Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil nei toni rosa coordinati.

Ecco i prodotti contenuti all’interno del kit:

Lip Trio Set Icon

1 x Tonalità di rossetto opaco Power Bullet a grandezza naturale: Rendez – Vous Un rosa color mattone perfettamente pigmentato che sembra assolutamente sbalorditivo su tutte le tonalità della pelle.

1 x Mini Liquid Matte Liquid Lipstick Shade: Icon Un rosa ruggine super-sexy che è una delle 5 tonalità preferite di Huda.

1 x Mini Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil Shade: Rusty Pink Una ricca tonalità rosa che è sia Icon che Rendez – l’anima gemella di Vous.

Lip Trio Set Bombshell

1 x Full-Size Power Bullet Matte Lipstick Shade: Interview, una tonalità calda e marrone-pesca intensamente pigmentata degna di ogni occasione.

1 x Mini Liquid Matte Liquid Lipstick Shade: Bombshell, un nude dai toni rosa (uno dei colori per le labbra preferiti di Huda) in una formula incredibilmente comoda e a prova di bacio.

1 x Mini Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil Shade: Pinky Brown, la base perfetta per le labbra ma migliore per Interview e Bombshell.

I nuovi kit labbra di Huda sono una Limited edition e sono disponibili sul sito ufficiale del brand al prezzo di 35,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata