Il Giornale della Bellezza

il Network

Il nuovo anno è appena iniziato e porta con sé tanta voglia di remise en forme, di mettersi in gioco e di raggiungere nuovi obiettivi. Tra i buoni propositi non può mancare una maggiore attenzione per la propria pelle. Il viso è il nostro biglietto da visita e necessita di essere coccolato nella maniera più idonea. La linea WISHFUL di Huda Kattan presenta prodotti specializzati per curare la pelle delicata in modo semplice ma efficace.

I risultati sono immediatamente visibili e a lungo termine, potendo così sfoggiare un viso idratato e luminoso per tutto l’anno.

I benefici degli ingredienti attivi come il miele, la papaia e l’ananas sono adatti a tutti i tipi di pelle e hanno il potere di renderla subito rimpolpata e luminosa.

Di seguito due proposte viso firmate WISHFUL ideali per un’idratazione perfetta.

Crema Viso – Honey Whip Peptide Moisturizer25,00€/20g

Adatta a tutti i tipi di pelle, la crema viso al miele Honey Whip Peptide, con effetto lifting e rigenerante, ha un potere rimpolpante ed estremamente idratante, senza per questo essere grassa o pesante!

Contiene:
Miele di Manuka: un ingrediente super idratante, ricco di proprietà antiossidanti che aiutano ad ammorbidire, lenire e calmare la pelle.
Cica: ben noto nella tradizione coreana, questo ingrediente iconico è conosciuto per le sue proprietà lenitive e per ridurre il rossore della pelle.
Peptidi: aiutano a rassodare e ridurre le linee sottili, promuovendo il ricambio delle cellule della pelle e producendo collagene, per un effetto lifting!
Collagene: la chiave per una pelle giovane, soda e rimpolpata!

Scrub Esfoliante Viso – Yo Glow Enzyme Scrub45,00€/100ml

Yo Glow Enzyme Scrub è uno scrub esfoliante per il viso delicato ma potente, infuso con una combinazione di enzimi di ananas e papaia, BHA e AHA che donano alla pelle luminosità naturale.
Provato e testato dalla stessa Huda, questo rivoluzionario peeling tre-in-uno rende la pelle liscia e luminosa in pochi secondi. Grazie alla sua combinazione unica di estratti di frutta, acidi ed esfolianti morbidi, questo scrub viso di Huda Beauty promette risultati duraturi in soli 10 giorni.

Huda Kattan – Credit hudabeauty.com

La texture leggera e lattiginosa di questo scrub esfoliante rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e le impurità per risultati immediati che rendono la pelle perfetta per un’applicazione del trucco impeccabile.

LEGGI ANCHE:

© Riproduzione Riservata