Il Giornale della Bellezza

il Network

Serata brava? Post vacanze traumatico? Ciclo mestruale? Le imperfezioni sono come la strega di Biancaneve appaiono quando meno te lo aspetti.

L’incantesimo. Ebbene per contrastare le imperfezioni uno dei prodotti d’urto da me apprezzati e utilizzati sono i cerotti contro i brufoli, gli alleati invisibili facili da utilizzare, ideali per purificare la nostra pelle e liberarla dalle imperfezioni.

Facilità di utilizzo. Si applicano prima di andare a letto sulla pelle detersa, direttamente sul brufolo o sul punto nero. È importante lasciarlo in posa tutta la notte per massimizzare la sua efficacia.

L’innovazione. In commercio ce n’è sono davvero tantissimi, trasparenti, colorati e di tutte le forme ma tra le novità appena lanciate sul mercato troviamo i nuovi Clarity Blemish Stickers di Pixi.

Clarity Blemish Stickers. Pixi Beauty dopo giorni di spoiler introduce in gamma questi nuovi patch viso trasparenti e ultra leggeri la cui mission è quella di ridurre nell’immediato le imperfezioni mentre trattano la pelle.

La formula. Gli ingredienti principali al suo interno sono l’acido salicilico, la cica e il tè verde.

Non solo patch. Clarity è inoltre una collezione del brand composta da diverse referenze skincare, che nasce con lo scopo di purificare con delicatezza la pelle.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata