Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 19.16

Uno dei buoni propositi del nuovo anno è sicuramente quello di cambiare la propria skincare routine.

Ecco perché in questo video vi mostrerò i miei prodotti e i relativi step da effettuare d’inverno per una pelle detersa, idratata e protetta grazie a device di ultima generazione, prodotti novità e best seller.

⬇️ Guarda il Video ⬇️

Di seguito in ordine di applicazione i prodotti utilizzati:

FOREO LUNATM 4 go

LUNATM 4 go è il nuovo device mini size firmati FOREO. Come tutti i prodotti del brand sfrutta le pulsazioni T-SonicTM e grazie ai morbidissimi punti di contatto in silicone libera delicatamete i pori dalle impurità. Rimuove il 99% di sporco, residui di trucco e sebo in eccesso con un’efficacia clinicamente testata ed è 35 volte più igienico delle spazzole con setole in nylon.

Tra le evoluzioni di gamma troviamo una batteria perfezionata che rende il device già carico fino a 300 utilizzi prima della prossima ricarica. Una nuova funzione di blocco è la nuova funzione massaggio, basterà infatti capovolgere il dispositivo per un massaggio rassodante che usa pulsazioni a bassa frequenza per migliorare il flusso linfatico e ridurre linee di espressione e rilassamento cutaneo. Già dopo il primo utilizzo posso affermare di aver notato una pelle più morbida, tonica e rassodata.

Dr.Jart+ Cicapair Mousse Detergente

Delicata mousse detergente con glicerina idratante, che rimuove delicatamente le impurità e lascia la pelle liscia e morbida. Lascia i pori puliti senza seccare la pelle. Il merito dei suoi risultati va al complesso Green Repair Solution™, che idrata e lenisce la pelle.

Tonico Viso Pixi + Hello Kitty Glow Tonic

Il tonico viso più famoso di sempre Glow Tonic di Pixi in una veste super cute “Hello Kitty”. Questa formula pluripremiata contiene il 5% di acido glicolico, aloe vera, ginseng ed estratti botanici. La sua mission? Esfoliare delicatamente e illuminare. Nel video in alto ho utilizzato il dischetto contenete Glow Tonic su viso e collo ma anche sulle labbra per esfoliarle.

Dr.Jart+ Ceramidin Serum

Ceramidin Serum è il siero rimpolpante firmato Dr.Jart+ che aiuta a idratare la pelle a partire dagli strati più profondi. La sua ricca formula penetra nella barriera danneggiata per ristabilire la disidratazione più interna.

Questa formula in siero è molto leggera e super efficace e si può usare in qualsiasi stagione dell’anno. Nonostante la sua formula leggera, è un trattamento idratante intensivo che apporta una profonda idratazione strato dopo strato e protegge la pelle da aggressioni degli agenti esterni.

Dr.Jart+ Ceramidin Eye Cream

Ceramidin Eye Cream è la nuova crema contorno occhi dalla duplice azione che rinforza la barriera cutanea dell’area sottile e sensibile del contorno occhi e riduce occhiaie e gonfiore.

Alimentati dal complesso di 5 Ceramidi brevettato da Dr.Jart+, i Ceramidi Incapsulati donano un’idratazione intensa e rinforzano la barriera cutanea della pelle secca e danneggiata del contorno occhi.

Dr.Jart+ Ceramidin Cream

Ceramidin Cream è una crema idratante intensa adatta a mio avviso d’inverno perché protegge anche anche dalla disidratazione cronica.

Il complesso di multi-ceramidi a 5 strati e l’ingrediente di ceramide doppio rafforzano la barriera cutanea rendendola sempre più resistente alla perdita di idratazione e protegge la pelle in qualsiasi stagione e ambiente.

Diego dalla Palma TAN TAN Gradual Viso SPF30

Anche d’inverno bisogna utilizzare una crema con SPF. Personalmente quando necessito di utilizzare un trattamento intensivo come la crema Ceramidin di Dr.Jart+ amo applicare come step finale il Fluido autoabbronzante TAN TAN GRADUAL VISO di Diego dalla Palma con protezione solare UVA ed UVB.
Questo prodotto è una vera chicca perché multitasking ma il suo vero segreto sta nella sua formula esclusiva arricchita con collagene bio-fermentato dalle proprietà rassodanti e anti rughe, che protegge dai raggi solari e contrasta la formazione di rughe e macchie, intensificando progressivamente l’incarnato della pelle. Texture sensoriale, facilità di applicazione, performance e profumo rendono questo prodotto iconico 365 giorni l’anno.

Huda Beauty Silk Balm Honey Kiss

Come ultimo step non può mancare un prodotto che nutra e che idrata le nostre labbra. Tra i prodotti che utilizzo per la maggiore proprio come step finale o preparazione al Makeup labbra utilizzo il balsamo labbra al miele di Huda. Silk Balm Honey contiene gli stessi ingredienti essenziali della formula originale del tradizionale Silk Balm (soia, liquirizia e acido ialuronico), in più contiene miele biologico e miele di manuka per labbra nutrite e idratate.

LEGGI ANCHE:

© Riproduzione Riservata