Il Giornale della Bellezza

il Network

L’anno è appena iniziato e tra i nuovi trend beauty che segneranno il 2023/2024 troviamo le Fluffy Brows per un look rigorosamente fleek.


Giulio Schettini – National Brow & Beauty Authority – ci svela questo nuovo trend, il look sopracciglia da passerella che non ci farà passare inosservati durante questa Fashion Week F/W 23/24.

Fluffy Brows

“Fluffy Brows, sopracciglia piumate, morbide e modellate dal volume extra che apriranno completamente il tuo sguardo. E ovviamente noi di Benefit abbiamo il prodotto perfetto per realizzarle like a pro!

Si tratta di Fluff Up, la nuovissima cera trasparente e modellante dalla texture estremamente flessibile, che dona alle sopracciglia un aspetto più folto e disciplinato lasciandole morbide e naturali.

Basterà modellare le sopracciglia applicando la cera Fluff Up e pettinando i peli verso l’alto. Per un volume maggiore pettina prima i peli in direzione contraria rispetto alla loro direzione di crescita
naturale e successivamente orientali dove più preferisci.

A differenza dell’amatissimo ed iconico gel 24 Hour Brow Setter, che ha come scopo quello di andare a fissare totalmente il look delle sopracciglia fino a 24h, il nuovo Fluff Up ha la caratteristica di essere
rilavorabile e modulabile, regalando alle sopracciglia un finish opaco. Oltre a creare delle perfette Fluffy Brows, la nuova cera sarà la tua BFF per un look sopracciglia laminato”, conclude Giulio Schettini.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata