Il Giornale della Bellezza

il Network

Cos’è la K-Cheratina? È una linea di prodotti pensati per la ricostruzione dei capelli spenti, sfibrati e danneggiati. Gli hair expert di Capello Point hanno messo a punto una formulazione ultra efficace per far riacquisire la forza, la vitalità e la brillantezza della chioma decretando così K-Cheratina come il top brand della ricostruzione del capello. Le referenze in gamma sono veri e propri trattamenti di ricostruzione professionale per capelli dalle azioni specifiche e mirate: riparano le microfratture della fibra capillare; rigenerano la chioma sfibrata e impoverita; ripristinano la coesione intercellulare; riconsolidano la struttura capello.

K-Cheratina offre differenti soluzioni specifiche per ogni tipo di esigenza: la cheratina è alla base di tutte le referenze della linea che sono poi caratterizzate da ingredienti ad hoc per specifiche funzioni; la routine ideale per tutti i tipi di capello è arricchita da un complesso di oli naturali di argan, oliva e sesamo utili per conferire morbidezza e lucentezza.

Il prodotto star della linea?

Lo spray LISCIO PERFETTO 4 GIORNI migliora la pettinabilità, morbidezza, elimina l’effetto crespo e garantisce un liscio impeccabile, fino a 4 giorni!

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata