Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Blue Monday espressione coniata dallo psicologo Cliff Arnal del Centre for Lifelong Learning, è la giornata che cade ogni terzo lunedì di Gennaio, quest’anno il 16 Gennaio. È ritenuto il giorno più triste dell’anno perchè, inconsciamente, il nostro cervello realizza che sono ufficialmente finite le festività natalizie e che i mesi successivi saranno caratterizzati dalla quasi totale assenza di giorni festivi.

La terapia? Prodotti che ci regalano armonia e serenità, creme che avvolgono la pelle come cachemire, soin soffici come panna e fragranze che profumano di latte e biscotti. Questi piccoli consigli possono salvare il mood di tutto l’inverno.

Ecco perché in occasione di questa giornata abbiamo selezionato una serie di prodotti beauty total blu ideali per affrontare al meglio questa stagione glaciale.

Levissima+ Magnesio

Levissima+, da sempre impegnata nella promozione di rigenerazione positiva e di uno stile di vita improntato al benessere fisico e psicologico, è un aiuto per la concentrazione: il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza fisica e mentale e dell’affaticamento e al normale funzionamento del sistema nervoso. Ecco che può essere tra gli alleati per affrontare le sfide del ritorno alla routine che sia in ufficio, in smart working o dell’università.

air up® Borraccia Blu Cobalto incl. 3 Pod

L’idratazione è il primo passo che ci conduce verso la bellezza! Se la voglia di bere acqua è poca con air up tutto cambia. Bevi solo acqua ma con gusto. In occasione del Blue Monday non potevamo non scegliere la borraccia air up® Blu Cobalto, questa tonalità ci catapulta su una spiaggia, cullati dall’acqua del mare, mentre ascoltiamo musica jazz. Dentro idratato, fuori rinfrescato.

Contenuto del kit:

1 borraccia Blu Cobalto da 650 ml

3 Pod air up® al Limone

Acqua dell’Elba Blu Uomo

La fragranza Acqua dell’Elba Uomo si caratterizza per il suo carattere agrumato con note d’arancia,  mandarino e giglio di mare e un carattere legnoso con note di muschio di quercia, legno  di cedro e lentisco.

Sephora Collection – Colorful Special Effect Ombretto Liquido

Ombretti liquidi Colorful Special Effect: ombretti opachi  con colorazioni vibranti o glitter scintillanti, per risultati sensazionali in un battito di ciglia. Il colore rivela il suo massimo potenziale attraverso effetti sorprendenti.

Jeffree Star Cosmetics Blue Blood Artistry Palette

Non esiste palette più idonea per questa occasione. La Blue Blood Palette è la palette dai toni prevalentemente blu e freschi che contiene 18 ombretti altamente pigmentati e scriventi. Il packaging si ispira ai cofanetti gioiello. Unica nel suo genere!

RVB LAB More That This

Matita occhi multitasking 3in1, svolge la funzione di Ombretto, Kajal e Eyeliner.
Texture cremosa a lunga tenuta, dalla tenuta estrema e dall’elevata sfumabilità. Una volta asciutto, il colore si fissa sulla pelle rimanendo uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature.

Infinity Cosmetics BLACKING WATERPROOF MASCARA – 01 BLACK

Mascara dalla formula allungante, volumizzante ed impermeabile per una tenuta estrema a prova di lacrimazione, sudore e acqua. Straordinario effetto ciglia “oversize”.

Diego dalla Palma Blue Venice Eyeliner

Eyeliner resistente all’acqua dotato di una formula scorrevole con rilascio colore immediato. Super pigmentato.

Mulac Cosmetics Rossetto Cremoso Creamlastic

Il rossetto dal packaging totalmente blu disponibile in 10 bellissime shades. Oltre alla bellezza della formula amiamo anche il finish leggermente luminoso che fa apparire le labbra subito più voluminose e rimpolpate. E cosa dire della texture? Innovativa e super cremosa che avvolge le labbra da un film plastico, morbido, confortevole e aderente.

Astra MakeUp Duoversity Mascara + Eyeliner

Il mascara firmato Astra nella shade Cryogenic Love dalla funzione ciglia panoramiche e coloratissime, grazie all’applicatore capace di pettinarle dalle radici alle punte depositando la giusta quantità di texture. La formula contiene cera di girasole che aiuta a mantenerla elastica e lavorabile.

Leocrema CREMA MANI NUTRIENTE INTENSIVA

Trattamento mani specifico che nutre in profondità anche la pelle più secca, lasciandola morbida e vellutata. La formulazione, dalle proprietà emollienti e nutrienti, contiene efficaci principi attivi come il Burro di Karitè, la Vitamina E e il Pantenolo: idrata e lenisce i rossori delle pelli più screpolate e protegge la pelle dagli agenti esterni. Si assorbe rapidamente donando immediato benessere per mani morbide e setose.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata