Il Giornale della Bellezza

il Network

Martedì 18 gennaio è il Museum Selfie Day cioè la giornata che promuove l’opportunità di essere creativi realizzando uno scatto unico, circondato da opere d’arte di ogni epoca e stile.

Ci troviamo in un momento storico in cui ognuno di noi finalmente può essere libero e originale. Non si tratta più di nascondersi dietro un clichè di bellezza prestabilito, ma di potenziare la propria unicità. Un concetto di bellezza inclusiva, quindi, che punta molto sul desiderio di dare a tutte le persone la possibilità di vivere una vita libera, di auto-espressione, che reinventi le norme, promuova l’innovazione e alimenti l’immaginazione. Alla base c’è il sostenere l’inclusività, la diversità e l’uguaglianza, in modo che tutti nella nostra comunità globale possano esprimere il loro sé autentico, unico e diverso.

Con questo approccio, Julius Clinic Aesthetics® si inserisce nella vita di chi vuole essere la miglior versione di se stesso. Dentro e fuori. Un alleato nel perseguire una personale idea di bello, che non deve necessariamente essere universalmente condivisa, ma vuole aiutare a sentirsi meglio nella propria pelle.

Ogni persona ha una sua unicità, con necessità e obiettivi singolari e i risultati differiscono da paziente a paziente. Da questo approccio, prende forma la filosofia di Julius Clinic Aesthetics, in particolare con il servizio di Face Design; la cui prima visita consiste in un’esaminazione approfondita e completa del volto. Durante il consulto iniziale verranno discussi i bisogni e i desideri del paziente; il Medico analizzerà poi artisticamente il viso e consiglierà solo trattamenti nel rispetto dell’armonia dei propri lineamenti naturali, migliorandone l’equilibrio. Al termine, verrà quindi fornito un piano su misura.

Un servizio utile e unico, perfetto per esaltare i lineamenti, valorizzando i propri punti di forza.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata