Il Giornale della Bellezza

il Network

Fin dagli albori della storia, il colore rosso simboleggia l’amore, la vitalità, la passione e la sensualità. Coloro che amano questo colore sono persone istintive, sicure di sé e delle proprie capacità. Il rosso è il colore del cuore, dell’amore, dell’energia in continuo movimento. E che cosa è l’amore, se non energia che si vuole trasmettere e ricevere dalla persona amata?

Quest’anno a San Valentino se la tua lei ama prendersi cura della sua chioma very red regalale la passione del rosso con la collezione wondHer Mystic Red di Professional By Fama. Mystic Red è il trattamento per la cura dei capelli rossi e rame.  Mystic Red è il trattamento wondHer di Professional By Fama per la donna intrigante e magnetica. Uno speciale polimero sigillante consente di aumentare la resistenza allo scarico del colore rosso e rame.

Mystic Red è il trattamento pensato per salvaguardare nel tempo la
bellezza dei colori rossi e rame. Grazie al melograno fermentato e ai pigmenti rossi inclusi nella formula, questo trattamento aiuterà a mantenere vitale il colore rosso grazie a un speciale polimero sigillante.

La linea è composta da:

Boosting Shampoo – 16,00€/300ml

Boosting Conditioner – 17,00€/250ml

Boosting Mask – 18,00/150ml

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata