Il Giornale della Bellezza

il Network

Anche sulla neve l’idratazione è fondamentale. Per questo quando si parte per una Vacanza in montagna, che sia in aereo, in macchina o in treno, l’importante è partire leggeri e con i prodotti giusti! La priorità è la massima idratazione di viso e corpo, che dopo una lunga giornata al freddo si rivela essere una coccola beauty non solo per rilassarsi, ma soprattutto per rigenerare la pelle.

Ecco perché abbiamo selezionato i prodotti beauty per noi indispensabili ideali per godersi al meglio la vacanza sulla neve!

MUST HAVE VISO

BIOTHERM LIFE PLANKTON™ ELIXIR

Dopo una lunga giornata a contatto con le basse temperature, la pelle del viso ha bisogno di una skincare specifica per rigenerarsi. Dopo la detersione il primo step è il siero Life Plankton™ Elixir formulato con il 90% di ingredienti di origine naturale che difende, lenisce e rigenera la pelle. Infuso con il Life Plankton™ nella sua massima
concentrazione, arricchito con acido ialuronico per rimpolpare e vitamina C per illuminare la pelle. La sua texture è leggera, facilmente assorbibile e fresca.

BIOTHERM CERA REPAIR CREMA VISO

Non solo il freddo, ma anche i raggi del sole e le passeggiate tonificanti favoriscono il fabbisogno della pelle sia di acqua che di nutrienti. Cera Repair è la crema viso che rinforza la barriera cutanea per un aspetto più giovane, idratato, elastico. La sua formula potenziata dalla bioscienza, più rispettosa dell’ambiente al 90% biodegradabile e con il 94%
di ingredienti di origine naturale. All’interno troviamo 2 ingredienti
d’eccellenza: la frazione probiotica Life Plankton™, nota per le sue proprietà riparative e i Bio Ceramidi che proteggono e rafforzano la barriera cutanea.

FOREO UFO 2

Per potenziare ulteriormente la nostra winter skincare routine amiamo utilizzare il device FOREO UFO 2 e le maschere viso in tessuto ad esso abbinate. Per una skincare a prova di gelo abbiniamo FOREO UFO 2 alla maschera in tessuto FOREO Bulgarian Rose Farm To Face Sheet Mask: infusa di preziosa acqua di rosa bulgara, questa sontuosa e delicatissima maschera viso sarà un vero toccasana per la pelle infreddolita e stressata!

MUST HAVE LABBRA

MULAC COSMETICS SWEETING MASK

Non solo idratazione viso, anche le labbra specialmente con il freddo devono essere nutrite e idratate. La maschera notte Sweeting Mask di Mulac Cosmetics è uno dei nostri prodotti mai senza in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa e dolcemente profumata, crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.

MUST HAVE CORPO

KIT ADIDAS

Un Kit Donna e un Kit Uomo con all’interno un duo di prodotti da bagno firmati Adidas ideali da portare sempre con sé.

Il KIT DONNA contiene un doccia schiuma ed un deodorante della linea FRESH & CLIMACOOL di Adidas, che presentano note di frutti verdi, rosa e muschio.

Il KIT UOMO invece un doccia schiuma ed un deodorante della linea TEAM FORCE, che presentano note legnose combinate al profumo elegante del gelsomino.

DIEGO DALLA PALMA MIND&BODY BURRO FONDENTE NUTRIENTE

Il nuovo Burro corpo della linea Mind&Body di Diego dalla Palma dona alla pelle un azione rigenerante e distensiva. La sua texture morbida e cremosa dona una sensazione avvolgente e si fonde immediatamente sulla pelle. Il suo profumo sensoriale diffonde benessere e distende la mente. Grazie al potente potere idratante del burro di cupuaçu e alle proprietà rigeneranti del Monoi de Tahiti, nutre e dona comfort alla pelle, regalando un’immediata sensazione di benessere e piacere.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata