Il Giornale della Bellezza

il Network

Il make-up nude è un trend intramontabile e in continua ascesa. È elegante, giovanile, dona al viso freschezza e luminosità.

Il nude look non è monocromatico anzi è ricco di sfumature. Quest’anno Diego dalla Palma per rendere omaggio alla bellezza del Nude lancia NUDA due nuove palette occhi raffinate e multitasking ideali per qualsiasi look e carnagione.

NUDA WARM – PALETTE OCCHI (44,90€)

Nuda Warm è la palette occhi che s ispira ai colori nude caldi che consente di realizzare molteplici mak up look, dai più naturali ai più elaborati.
Contiene cinque ombretti matt declinati in diverse tonalità: una nuance color crema, ideale per creare la base del make up; due ombretti scuri: marrone caldo e color cioccolato per intensificare lo sguardo e definire la forma dell’occhio; due nuances medie, beige e tortora, che fungono da transizione tra le prime due. Quattro ombretti extra-pearl che giocano sui toni dell’oro e del bronzo per illuminare la base e impreziosire il look.

NUDA COOL – PALETTE OCCHI (44,90€)

Nuda Cool è la palette occhi dedicata ai colori nude freddi anche qui ideali per realizzare molteplici make-up, dai più naturali ai più elaborati.
Troviamo quattro ombretti matt declinati in diverse tonalità: una nuance color crema, ideale per creare la base del make up; due ombretti scuri: nero e grigio scuro per intensificare lo sguardo e definire la forma dell’occhio; una nuance media color tortora, che funge da transizione tra i chiari e gli scuri.

Cinque ombretti extra-pearl che giocano sui toni del platino, dell’argento e del blu scuro, ideali per illuminare la base e impreziosire ogni look.

In entrambe le palette gli ombretti opachi si presentano in una formula altamente pigmentata e la texture, liscia e setosa, regala uno straordinario comfort. Mentre gli ombretti extra-pearl sono realizzati in una texture sensorialmente cremosa ed impreziosiscono qualsiasi tipologia di make-up occhi.

Le nuove palette occhi NUDA Diego dalla Palma sono disponibili sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata