Novità OLEHENRIKSEN: Scopriamo Let’s Get Luminous Set e Hydrabarrier Nourishing Face Oil
La luminosità prima di tutto! È la filosofia che OLEHENRIKSEN vuole trasmettere con il nuovo kit Let’s Get Luminous Set e L’Hydrabarrier Nourishing Face Oil.
Let’s Get Luminous Set – 44,00€
Il set che contiene tre trattamenti viso essenziali alla vitamina C ideali per illuminare l’incarnato e combattere i segni visibili dell’invecchiamento.
Questo set di prodotti best-seller offre tutto il necessario per effettuare una skincare routine completa per idratare e rassodare la pelle grazie alla vitamina C e al collagene.
Contiene:
- Truth Serum: un siero a base di vitamina C e collagene per combattere i segni del tempo e migliorare l’elasticità della pelle
- C-Rush Brightening Gel Crème: una crema viso nutriente, che illumina istantaneamente e fornisce un’idratazione per 24 ore
- Banana Bright+ Eye Crème: una crema per gli occhi illuminante e rassodante che attenua l’aspetto di occhiaie, rughe e rughette grazie alla polvere di banana e alla vitamina C combinata con l’oro.
Hydrabarrier Nourishing Face Oil – 56,00€
È un olio viso formulato con peptidi e oli di bacche scandinave che aiutano a mantenere l’idratazione per tutto il giorno, migliorano la grana della pelle e fortificano.
Quest’olio riparatore e nutriente è un vero booster di idratazione, la sua formula ad assorbimento rapido è stata clinicamente testata per potenziare nell’immediato l’idratazione e rafforzare la barriera d’idratazione del 19%. Migliora inoltre la trama cutanea del 25% in appena 8 settimane. Quando la barriera d’idratazione è forte e sana, è in grado di difendersi dalle aggressioni esterne come l’inquinamento e prevenire le perdite idriche transepidermiche, per una pelle più pura, liscia ed elastica.
Leggi anche:
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?
- Skincare Rigenerativa: I segreti della skincare coreana