Il Giornale della Bellezza

il Network

Alla tendenza sempre più insistente della richiesta di prodotti multitasking, sia nel makeup che nella skincare e in virtù dello stile minimalism che negli ultimi anni ha conquistato molte donne, Eisenberg risponde con prodotti skincare ultra performanti capaci di rispondere a più esigenze contemporaneamente. Dai sieri rassodanti e illuminanti passando alle maschere leviganti e rimpolpanti.

Ma prima di passare alla scelta di due prodotti Eisemberg ideali per una skincare routine smart capiamo bene cos’è lo Skininalism. È la tendenza in continua ascesa che prevede di diminuire gli step della skincare routine, utilizzando pochi prodotti, essenziali e dalle formule multitasking. Il mantra che identifica questa filosofia è “Less in more” “Poco è meglio”. Una skincare routine che diventi essenziale, semplice ma funzionale.

Ecco perché in vista di uno stile sempre più smart vi racconto due proposte skincare firmate Eisemberg da utilizzare nella vostra skincare minimalista e multitasking: l’Eye & Lip Contour Cream e la Masque Tenseur Remodelant.

EYE & LIP CONTOUR CREAM

Una formula in crema leinitiva anti-rughe e levigante per contorno occhi e labbra, perfetta anche come eccellente base per il makeup.

La sua formula piacevole al tatto e ultra sottile è un cocktail di oli di Semi d’Uva e di Acido Ialuronico dall’effetto anti-età, associati a Bisabolo e Estratti di Alghe Rosse e di Sambuco Nero per un’intensa azione calmante e lenitiva. Ideale anche per gli occhi sensibili.

MASQUE TENSEUR REMODELANT

Rimpolpante, rassodante, illuminante.
Tutto in un un’unica maschera per il viso firmata Eisenberg. La Masque Tenseur Remodelant è una maschera magica dall’intensa azione anti-età, energizzante, rassodante e rimpolpante, con un effetto lifting visibile istantaneamente e per tutta la giornata.

Formulata con Vitamine A e E incapsulate, Olio di Vinaccioli e estratti di Tè Verde, questa maschera dalla texture leggera agisce contro la perdita di tono, rughe, primi segni del tempo e macchie pigmentarie.

Appositamente ideato per il viso e gli occhi, toglie grigiore alla pelle!

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata