Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty

Speciale Capodanno Cinese: Scopriamo bellissimi prodotti Beauty dedicati all’anno del Coniglio

Siamo ufficialmente entrati nell’anno del coniglio e per celebrare il capodanno cinese molti brand beauty hanno lanciato delle collezioni bellissime ispirate a questa ricorrenza il cui protagonista assoluto è uno degli animali più dolci di sempre, il coniglio!

L’anno del Coniglio porterà secondo l’oroscopo cinese: serenità, tranquillità, gentilezza e la prospettiva di un anno gentile, privo di conflitti. È un anno visto in modo molto positivo dal popolo orientale, proprio perché questo segno preannuncia un anno ricco di pace e di fortuna.

Ma quali sono i prodotti beauty più belli dedicati al nuovo anno lunare? Da Mac a Estée Lauder, da Charlotte Tilbury a Pat McGrath, sono davvero tantissimi i big brand che hanno dedicato all’anno del coniglio delle limited edition pazzesche. Ecco le nostre collezioni preferite!

Estée Lauder Radiance in Bloom

Per celebrare l’anno lunare Estée Lauder ha vestito di rosso il pluripremiato siero Advanced Night Repair.

Oltre allo splendido packaging davvero elegante e da collezionare, Advanced Night Repair è un prodotto must have perché sfrutta il potere riparativo della notte per offrire un rinnovamento cutaneo visibile. Funziona giorno e notte per aiutare la pelle a massimizzare il suo ritmo naturale di riparazione e protezione.

Oltre al packaging in edizione limitata di Advanced Night Repair troviamo un esclusiva online degna di menzione, la palette occhi “Radiance In Bloom” che racchiude 8 ombretti dai diversi finish e dalle tonalità radiose per un look occhi scintillante. E cosa dire del packaging? Davvero dolcissimo!

MAC NEW YEAR SHINE

MAC miscela le tendenze della moda e della cultura ancestrale reinterpretando il colore simbolo del Capodanno Lunare il “Rosso” alla modernità. La collezione MAC NEW YEAR SHINE è composta da 6 prodotti iconici del brand.

EXTRA DIMENSION SKINFINISH / NEW YEAR SHINE46,00€

Il nostro prodotto preferito della collezione è lo splendido illuminante dalla texture in polvere-liquida che dona un finish luminoso e ben definito, racchiuso in una confezione ombré laccata rossa in edizione speciale.

Charlotte Tilbury

In occasione dell’anno lunare si tingono di rosso anche alcuni fra i prodotti best seller di Charlotte Tilbury La Magic Cream, il lipstick Matte Revolution Blossom Red, l’Airbrush Flawless Settimg Spray, e l’iconica cipria Airbrush Flawless Finish.

La collezione è una limited edition per cui se amate tutte le referenze prodotto il brand propone dei set dai prezzi davvero competitivi rispetto all’acquisto singolo.

Pat McGrath The New Year Collection

Dopo il nuovo lancio dedicato alla seconda collezione di Star Wars Pat McGrath propone tre nuove referenze trucco dedicate al capodanno lunare. Packaging lussuosi dai tratti orientali che trasmettono bellezza ed eleganza.

I protagonisti della collezione sono la nuova palette occhi Venus in Fleurs Luxe Quad: un quartetto universalmente lusinghiero composto da shades bronzo e rame. Il rossetto MatteTrance™ in edizione limitata dal finish comfort-matte, nella shade Rouge 8. E la cipria Skin Fetish: Sublime Perfection Blurring Under-Eye Powder in Light, ideale per illuminare, sfumare e perfezionare il contorno occhi.

Shiseido Power Infusing Concentrate Chinese New Year

Anche Shiseido per l’occasione veste di rosso ed eleganza il siero best seller Ultimune che vanta ben oltre 25 anni di ricerca e 224 Beauty Awards. È un siero universale anti-age, anti inquinamento e dal potere idratante, ideale per le donne che desiderano un incarnato sano e radioso, senza segni dell’invecchiamento.

Florasis Ethereal Charm Set (Year of the Rabbit)

Florasis il brand orientale per antonomasia ha dedicato all’anno del coniglio un set regalo bellissimo ideale per gli amanti della bellezza e dei make-up classici ed eleganti. Questo set è ispirato all’eleganza artistica e alla tranquillità del Coniglio.

Fondotinta, due rossetti liquidi dai diversi finish, cipria e balsamo labbra idratante al ginseng, sono questi i prodotti scelti per l’occasione. Oltre ai prodotti trucco però il brand inserisce all’interno del set una serie di cadeaux raffinati dedicati all’anno del coniglio del valore complessivo di 103,00€, che saranno omaggiati con l’acquisto dello special kit.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata