Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno per San Valentino Kiko Milano propone Powerful Love, una collezione ricca di prodotti makeup e skincare che sta facendo impazzire la beauty community e non soltanto quella italiana. I prodotti labbra sono diventati virali e quasi impossibili da trovare. Dopo aver parlato del duo labbra diventato virale sui social è arrivato il momento di recensire un altro prodotto che sta letteralmente andando a ruba, il Balsamo labbra idratante total pink dal finish luminoso. Il suo punto di forza? A mio avviso il packaging, la shade e la doppia funzionalità.

Guarda Qui Il Video Applicazione

Powerful Love Hydrating Lip Balm è il prodotto che unisce i desideri di tutte le donne, sia delle beauty addicted sia delle amanti dei Nude look. Nella sua semplicità è un balsamo labbra dalla texture nutriente e idratante e dal finish luminoso. La shade rosa pastello ispirata alle gemme rosa, è visivamente bellissima e sulle labbra conferisce un leggero tocco di colore rosa.

Può essere utilizzato da solo per un trucco labbra glow e idratante, oppure sopra ad una matita labbra o ad un rossetto per donare tridimensionalità e luminosità.

Prezzo 9,99€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata