Recensione Palette Occhi Oh My SELFLOVE di Lamel Cosmetics
San Valentino è alle porte motivo per la quale crescono sempre di più le richieste della Beauty Community di trovare Il regalo perfetto o semplicemente un idea trucco dai toni romantici senza però spendere una fortuna. Tra i prodotti testati in questo ultimo periodo mi viene in mente una palette occhi lovely, dai colori brillanti e performanti e dal prezzo davvero piccolissimo Oh My SELFLOVE.
Oh My SELFLOVE è la palette occhi di LAMEL COSMETICS, disponibile in 2 diverse tonalità di colore, ideale se si vuole realizzare un trucco occhi luminoso e long lasting. LAMEL è il brand di bellezza, che nasce a Londra ma con il cuore in Ucraina, paese natale della fondatrice Natalia Iaromenko. I suoi cosmetici sono cruelty free, creati con particolare attenzione all’espressione di sé, portando ispirazione, coraggio e creatività. LEGGI QUI L’INTERVISTA A NATALIA IAROMENKO.
La palette che a mio avviso è perfetta da regalare o da regalarsi a San Valentino è la OH My SELFLOVE nr. 402 dai toni nude.
Questa palette dal packaging minimal, comodo da portare sempre con sé, contiene 7 ombretti di diversi finish, matte, brillanti e perlescenti. Scrivenza e pigmentazione non sono in discussione, specialmente negli ombretti shimmer. Texture burrosa e facile da applicare sia con i pennelli che con le dita.
La scala colore è tra le mie preferite perché nude ma elegante. Ciò che mi ha veramente più colpito oltre alla cremosità delle texture è la lunga durata. Ombretti luminosi e perfetti per tutto il giorno senza l’utilizzo di un primer occhi.
Beauty tips: Se come me amate un makeup look dai toni nude ma luminoso ed elegante, abbinerei insieme Oh My SELFLOVE una matita occhi dai toni marrone da utilizzare sia all’interno della rima dell’occhio che come eyeliner, e credetemi le matite occhi di LAMEL sono davvero pazzesche! La mia preferita? La Long Lasting Kajal nr. 402.
GUARDA IL VIDEO
Nel Video in Alto ho utilizzato la palette occhi OH My SELFLOVE nella tonalità 402, applicando con le dita la tonalità più chiara e luminosa della palette su tutta la palpebra mobile, mentre la tonalità matte color cioccolato l’ho sfumata sotto la rima ciliare inferiore e portata in alto verso l’esterno come se fosse un eyeliner. Infine ho utilizzato all’interno dell’occhio il Kajal nella shade 402.
Costo della palette 8,99€ disponibile in Italia presso Douglas, Notino e Makeup.it.
Leggi anche:
- Olfattorio acquisisce il brand newyorkese MIN NY
- Base Viso Uniforme e Naturale con il Nuovo fondotinta TRUE LOCK di Mia Makeup
- Realist Cafè è il Nuovo Pop Up di Nabla: lo spazio Beauty tra bellezza, novità e relax
- Si espande la linea “Delícia Drench” di Sol de Janeiro
- Incarnato luminoso e uniforme con il Nuovo Trattamento Liftante di PATYKA