Il Giornale della Bellezza

il Network

Se siete amanti della skincare coreana avrete già sicuramente sentito pronunciare la parola Glass Skin, pelle di cristallo. Sempre di più negli ultimi anni aumenta la necessità di realizzare una base viso perfetta e luminosa. Con la tendenza Glass Skin mettiamo in primo piano l’importanza di un viso naturale, tralasciando make-up troppo complessi e strutturati.

Ma quali sono i prodotti must have indispensabili per ricreare questo effetto?

A nostro avviso una face mist o spray fissante e un illuminante.

SETTER CEO Mulac Cosmetics

La Face Mist è il prodotto che prepara la pelle, la idrata e la illumina. Tra i prodotti novità dalla formula performante troviamo il nuovo spray bifasico dalla formula idratante e illuminante di Mulac Cosmetics SETTER CEO. Questo prodotto è davvero multitasking e può essere utilizzato in qualsiasi occasione. Per realizzare un effetto glass skin vi consigliamo di vaporizzarlo sul viso prima di applicare il fondotinta e al termine del vostro make-up look. Risultato? Pelle di vetro assicurato!

Lust for Shine – Mesauda

Lust for Shine è il nuovissimo illuminante firmato Mesauda caratterizzato da una particolare texture ibrida in gel-polvere, che dona al viso il finish di un illuminante liquido e la leggerezza di un illuminante in polvere.

La sua formula totalmente trasparente dona maggior risalto alla brillantezza delle perle. La Texture dell’effetto bouncy dona un rilascio colore perfetto. Mentre gli Ingredienti emollienti e leviganti che garantiscono una sensazione setosa e un potente effetto sfumato per un finish
radioso e naturale.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata