Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Tè non è semplicemente una bevenda ma un vero e proprio rituale ideale per prendersi cura di corpo e mente in tutta naturalezza e con un pizzico di dolcezza. Si tratta di un gesto che non si limita al piacere di gustarsi una calda tazza di tè, ma sempre più spesso ha una connotazione introspettiva, legata alle pratiche di meditazione.

Non solo, il Tè risulta essere un ottimo alleato per la propria bellezza e tra le molteplici varietà il Tè Matcha, o tè giapponese – varietà del tè verde – risulta particolarmente ricca di vitamine, sali minerali, clorofilla e carotene. Grazie ad una lavorazione prolungata (le foglie vengono raccolte meticolosamente a mano, per poi essere cotte al vapore e trasformate in una polvere finissima attraverso l’utilizzo di mulini in pietra), la polvere verde sgargiante che si ottiene è molto pregiata e conterrebbe 137 volte il contenuto di antiossidanti del comune tè verde, insieme a polifenoli e aminoacidi, che riducono lo stress di corpo e mente.

Un pool di elementi utili non solo al benessere dell’organismo, ma anche alla propria bellezza; e proprio da questa bevanda e dai suoi benefici nasce il rituale al Tè Verde Matcha di Tesori d’Oriente, dagli effetti rigeneranti, per concedersi una pausa di profondo relax e distendere i sensi in armonia.

Il profumo della linea Tè Verde Matcha è fresco, speziato con un fondo gradevolmente ambrato e muschiato che dona a tutto il corpo una inebriante sensazione di vitalità; tutti i prodotti della linea rispecchiano a pieno questa armonia sensoriale.

DOCCIA CREMA TÈ VERDE MATCHAprezzo consigliato 2,15€

Un bouquet fresco e raffinato che rende omaggio alla tradizionale cerimonia del tè giapponese. Il Matcha, ottenuto dall’essiccazione delle foglie più pregiate del tè, è conosciuto fin dall’antichità come elisir di bellezza, per le sue straordinarie proprietà antiossidanti e riequilibranti. Il suo profumo agrumato, verde e speziato distende e rigenera i sensi donando una fresca sensazione di vitalità e benessere.

Formato: 250 ml.

PROFUMO AROMATICO TÈ VERDE MATCHA – prezzo consigliato 4,99€

Fragranza fresca e delicata che accarezza i sensi e rilassa corpo e mente, per raggiungere una perfetta armonia interiore.

Formato: 100 ml.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata