Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Retinolo è tra i principi attivi più richiesti nella skincare, perché efficace e un potente anti-age.

Tra i prodotti al Retinolo più amati dalla beauty community troviamo il tonico viso Retinol Tonic di Pixi, un prodotto spesso sold out grazie alle sue innumerevoli proprietà, e data la sua nomea il brand ha lanciato in limited edition Retinol Tonic nella versione big size da 500ml, disponibile in esclusiva sul sito ufficiale del brand e fino ad esaurimento scorte.

Ma scopriamo perché si tratta di un vero e proprio prodotto must have!

Retinol Tonic è Il tonico viso multi-azione di Pixi che presenta un esclusivo retinolo a rilascio prolungato che aiuta a ringiovanire la pelle donando una luminosità naturale, mentre potenti ingredienti antiossidanti e botanici riempiono e leniscono il viso per un aspetto più liscio e morbido.

Ingredienti Chiave:

  • Il retinolo: rinnova e leviga
  • Peptidi: rassodano e aumentano la produzione di collagene
  • Equilibri floreali di gelsomino

Metodo di utilizzo:

Utilizzare preferibilmente la sera dopo aver deterso il viso. Applicare con un dischetto di cotone su viso (evitando la zona del contorno occhi), collo e décolleté. Applicare successivamente il trattamento idratante preferito. È raccomandabile utilizzare al mattino una crema con SPF, regola che vale utilizzando tutti i prodotti contenente Retinolo.

Prezzo e formato speciale: 36,40€/500ml

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata