Il Giornale della Bellezza

il Network

Per festeggiare i 20 anni dal lancio dell’iconica e bestseller Pro-Collagen Marine Cream, ELEMIS lancia una profumata novità in aggiunta alla sua linea skincare: Pro-Collagen Rose Marine Cream. Questa performante crema giorno testata scientificamente è decisamente innovativa e reinventata grazie al delicato aroma di rosa, pensata specialmente per la pelle delicata.

La Pro-Collagen Rose Marine Cream è  formulata con la stessa skincare technology dell’originale Pro-Collagen Marine Cream, reinventata grazie ai benefici lenitivi della rosa inglese, adatta ad ogni tipo di pelle e perfetta per le pelli delicate. Questa formula anti-age ha una texture in gel che idrata la pelle senza lasciare residui oleosi. La nuova nota aromatica dona una esperienza sensoriale straordinaria al prodotto. Perfetto per completare l’azione del Pro-Collagen Rose Cleasing Balm e del Rose Facial Oil.

Ma come ogni compleanno che si rispetti non può mancare un regalo, ebbene ELEMIS ha appena annunciato il suo nuovo status di azienda certificata B Corp dopo quasi due anni di continue modifiche ai processi, alle pratiche e  lanci di nuove iniziative in tutto il business.

Il brand si unisce così alle mille e oltre aziende britanniche che prendono in considerazione persone, ambiente e profitti in egual misura quando si tratta di prendere decisioni aziendali. Venduto in 103 paesi, ELEMIS userà la sua voce globale per elevare la consapevolezza B Corp in tutto il mondo in vista di un domani migliore.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata