Il Giornale della Bellezza

il Network

Charlotte Tilbury lancia in occasione del nuovo anno lunare che vede come protagonista il coniglio, la nuova collezione Lucky New Year composta da quattro prodotti in edizione limitata. Tre prodotti best seller e una nuova shade di rossetto dalla formula Matte Revolution “Blossom Red”.

Nello specifico troviamo:

  • NEW! LIMITED EDITION MATTE REVOLUTION BLOSSOM RED
  • NEW! LIMITED EDITION CHARLOTTE’S MAGIC CREAM 50 ML MOISTURISER
  • NEW! LIMITED EDITION AIRBRUSH FLAWLESS SETTING SPRAY 100 ML

GUARDA IL VIDEO APPLICAZIONE

Nel Video in Alto vi mostro tutte e quattro le referenze facente parte del kit CHARLOTTE’S LUCKY NEW YEAR BEAUTY SECRETS, kit che consente di avere tutte e quattro i prodotti in limited edition e di risparmiare rispetto all’acquisto singolo dei prodotti.

Oltre alla nuova collezione ho voluto mostrarvi anche la combo base viso realizzata con Magic Cream e il fondotinta Beautiful Skin Foundation sempre del brand, nella tonalità 2 Neutral. Trovo che l’utilizzo dello spray fissante, della Magic Cream e del fondotinta Beautiful Skin renda la pelle idratata, luminosa, naturale e priva di imperfezioni.

Per chi non conoscesse i prodotti del brand trovate di seguito un recap delle specifiche.

Airbrush Flawless Setting Spray

È lo spray fissante che agisce come uno scudo invisibile. Nasce per idratare il viso e per fissare il makeup donando un effetto fresco e un trucco più duraturo.

Charlotte’s Magic Cream

È la crema viso idratante più amata dalle celebrities. Contiene acido ialuronico, vitamina C ed E e un complesso di peptidi. Rimpolpata la pelle, la idrata e la leviga.

Airbrush Flawless Finish

È la cipria compatta più amata dal web oltra ad essere la più vendita nel Regno Unito e negli Stati Uniti. È speciale perché leviga nell’immediato e senza segnare la zona del contorno occhi, fissa il trucco per tutto il giorno e la sua texture è sottilissima.

Matte Revolution Blossom Red

Matte Revolution è il rossetto dal finish matte, dalla texture idratante e long lasting. Questo rossetto dal packaging speciale è inoltre ricaricabile. La shade Blossom Red è un’accattivante tonalità rosso-arancio che ravviva nell’immediato la carnagione.

Lo special Kit di Charlotte Tilbury è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale del brand al prezzo di 191,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata