Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo l’esperienza a X Factor 2022, che ha visto ASTRA MAKE-UP protagonista indiscusso per aver firmato i beauty look dei concorrenti (e non solo), il brand continua la sua esplorazione e la sua sperimentazione nel mondo della musica.

Il brand italiano salirà sul palco della 73esima edizione del Festival di Sanremo per curare il make-up e le nails dell’artista Shari che, dopo la fortunata partecipazione a Sanremo Giovani nel 2022, quest’anno partecipa alla categoria Big con il brano “Egoista”!

“Siamo entusiasti di collaborare con Shari, una giovane artista che è anche una giovane promessa della canzone con un esordio da bambina. Shari, infatti, vanta già delle collaborazioni importanti come quella con Il Volo, Benji e Fede, Salmo e la scelta di un suo brano per “Gomorra 5”. Condividiamo pienamente con lei la sua determinazione, la sua vena artistica e il suo stile unico, aspetti che rappresentano appieno il nostro payoff #BEYOU, che invita innanzitutto ad esprimere sempre la propria personalità oltre qualsiasi stereotipo”.

A curare i beauty look di Shari sarà il Global Senior MUA di AstraDaniele Batella,  creando una skincare su misura in preparazione alla pelle della cantante per poi realizzare su di lei degli eccezionali make-up look con la sua ultima collezione “First Reaction Love” e i suoi prodotti che incarnano perfettamente il concetto di una bellezza sempre accessibile a tutti al di là di ogni barriera e genere, che mettono in luce attraverso il make-up e la skincare differenti personalità, ponendo al centro l’individualità e le caratteristiche uniche di ogni singola persona. Un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata