Il Giornale della Bellezza

RECENSIONE RESIST ANTI-AGING REPLENISHING TONICO di PAULA’S CHOICE


Da sempre sostengo l’importanza del tonico viso, ma sempre di più mi accorgo che questo prodotto viene trascurato o addirittura dimenticato.

Il tonico viso è il prodotto che in ordine va utilizzato come secondo step della skincare routine, e che va applicato dopo aver effettuato la detersione. Il suo scopo è quello di preparare la pelle per tutti i passaggi successivi e, se ben formulato, può davvero fare la differenza.

Il Resist Anti-Aging Replenishing di Paula’s Choice è uno dei miei prodotti preferiti perché anti-age, arricchito con acidi grassi omega essenziali e antiossidanti, ricostituisce la pelle da normale a secca.

Amo la sua texture lattiginosa è morbida che dona alla pelle un’idratazione immediata, riducendo la comparsa delle rughe, migliorando il tono della pelle non uniforme e proteggendo la barriera cutanea.

Gli ingredienti che formano l’identikit
perfetto di questo prodotto sono:


Come applicarlo? Dopo il detergente, applicare una piccola quantità di tonico su viso e collo, personalmente ne verso una piccola quantità sulle mani per poi tamponarlo direttamente sul viso ma si può anche utilizzare un dischetto di cotone. Non va assolutamente risciacquato. Successivamente,
applicare un esfoliante, un siero antiossidante e/o una crema giorno o notte adatta al proprio tipo di pelle. Durante il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio
spettro, con SPF 30 o superiore.
E ricordatevi: nessun prodotto è in grado di fare tutto da solo, ma una buona routine sì.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata