Il Giornale della Bellezza

il Network

Dall’incontro tra Carolyn Smith, dance coach internazionale, e la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia, presidente di Miamo, nasce l’idea di una prima collaborazione con la linea di abbigliamento inclusiva I Am A Woman First, per tutte le donne che vogliono valorizzare il proprio corpo a prescindere dall’età e forma.

Due realtà che, da sempre, fanno della valorizzazione personale e dell’amore per sé stessi una filosofia d’essere e un caposaldo della propria comunicazione. E questa vicinanza non poteva che consolidarsi in una collaborazione in occasione della festività che maggiormente pone l’accento sull’amore.

Fino alla settimana di San Valentino, sul sito iamawomanfirst.com sarà venduta un’edizione limitata (100 pezzi disponibili) dell’iconica Maximaglia, nella tinta rosa, con luminose decorazioni in argento e oro, a forma di cuore. Un vero e proprio richiamo al romanticismo più dolce e femminile.

Per questa Limited Edition, la presidente di Miamo ha donato il prezioso Hyalu-Repair Lip Balm, prodotto best seller e ormai amato da moltissimi beauty & Miamo lovers! Un balsamo labbra riparatore, rimpolpante e nutriente, contenente Olio di Jojoba e Olio di Mandorle, Vitamine dall’azione antiossidante, lenitiva e anti-aging e Acido Ialuronico per donare alla labbra un effetto volumizzante e idratante.

La collaborazione, e con essa la scelta del prodotto da donare in combo alla Maximaglia in Edizione Limitata, non solo nasce dalle comuni caratteristiche dei due brand, ma richiama anche il logo di I Am A Woman First, che simboleggia un bacio.

La scelta di collaborare con I Am A Woman First e di donare l’iconico Hyalu-Repair Lip Balm in occasione di San Valentino vuole essere un invito a trovare il tempo per prendersi cura di sé ed imparare ad amarsi. Valori che desideriamo raggiungano ogni persona.” dichiarano Elena Aceto di Capriglia e la Dottoressa Camilla D’Antonio direttrice scientifica e co-founder di Miamo.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata