Il Giornale della Bellezza

il Network

Bottega Verde aggiunge alla propria sezione skincare la nuova linea Fiore di Porcellana che unisce l’efficacia di un trattamento antietà al potere correttivo di speciali pigmenti tonalizzanti e illuminanti per donare alla pelle bellezza immediata e naturale.

Le formule innovative, adatte anche ai vegani, sono studiate e sviluppate per agire in particolare su diverse problematiche della pelle, tra cui gli equilibri cutanei compromessi dagli scompensi ormonali che possono verificarsi in momenti diversi della vita. Il risultato è un binomio skincare innovativo che combatte i segni del tempo e ottiene da subito una pelle dall’aspetto più giovane e fresco, grazie anche all’effetto ottico delle sue formule ricche di pigmenti correttivi e illuminanti che rivitalizzano visibilmente l’incarnato.

Il fiore di Porcellana, un bellissimo fiore originario dell’Asia, produce un nettare prezioso, ricco di fitosteroli stimolanti per le difese naturali della pelle che nella formula si combina al Ceramidi-Complex: un blend di origine completamente naturale composto da Ceramidi del tipo 1, 3 e 6 e da Collagene vegetale da Acacia, che migliora elasticità, tono e idratazione per restituire integrità e pienezza alla pelle.

Il SISTEMA PERFEZIONATORE CORRETTIVO GLOBALE Fiore di Porcellana contrasta diverse problematiche della pelle quali:

  • Svuotamento del viso e assottigliamento della pelle
  • Disidratazione, perdita di elasticità e tono
  • Mancanza di luminosità e tono, colorito grigio e spento
  • Macchie cutanee

I 5 prodotti – Crema Viso giorno, Contorno Occhi,  Siero viso booster di luce con pigmenti illuminanti e Impacco Viso Restitutivo Notte Supernutriente – agiscono in sinergia e offrono texture ultra confortevoli e funzionali per garantire efficacia con la massima piacevolezza e facilità d’uso.

Tutti i prodotti sono formulati con oltre il 96% di Ingredienti di origine naturale e assicurano risultati comprovati da test di efficacia.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata