Il Giornale della Bellezza

il Network

Nel mondo della moda, del design, è specialmente nel beauty, durante gli ultimi due anni si è registrata una crescente tendenza al minimalismo, in linea con il motto: Back to Basics. I prodotti di bellezza vengono completamente ripensati per essere multifunzionali, unici e sostenibili, e lo si fa riducendoli all’essenziale: ciò significa qualità, durata, longevità e responsabilità ecologica e, al tempo stesso, prezzi accessibili. Tra le novità che murano a diventare trend e must have vi presentino una super novità Catrice Nude Drop, il prodotto di make care che unisce l’efficacia di un siero e le performance di un fondotinta.

NUDE DROP FONDOTINTA IN SIERO – 8,99€

Il nuovo CATRICE Nude Drop Fondotinta in siero ha una texture molto fluida e leggera e assicura un incarnato radioso e duraturo grazie alla sua coprenza modulabile, da leggera a media. Allo stesso tempo, la formula, arricchita con acido ialuronico e vitamina E, nutre la pelle, garantendo un’idratazione fino a 24 ore.

Il plus?

Il prodotto contiene pigmenti appositamente rivestiti e le colorazioni si adattano delicatamente al tono naturale della pelle, per un effetto armonioso e ideale per ogni tonalità di carnagione.  

Disponibile in store e online a partire da 27 Febbraio 2023.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata