Il Giornale della Bellezza

il Network

Spesso non è semplice trovare un mascara che vada bene proprio a tutte, dato che ognuno di noi ha ciglia completamente differenti. Tra i mascara novità che ho testato e fatto testare in questo ultimo periodo troviamo il nuovo mascara Perfect Strokes Universal di Rare Beauty, ebbene è stato amore a prima ciglia!

Questo mascara dalla formula leggera e facilmente modulabile è dotato di uno scovolino curvo di diverse lunghezze, specificamente progettato per sollevare, allungare e arricciare tutti i tipi di ciglia (sottili/diradate, dense/spesse, dritte, curve), donando nell’immediato maxi volume.

GUARDA IL VIDEO APPLICAZIONE

Oltre ad amare lo scovolino in quanto innovativo perché abbraccia davvero ogni ciglio per sollevarlo, allungarlo e arricciarlo, aggiungendo volume, amo la sua formula arricchita con ingredienti lenitivi come l’olio di ricino, che lascia le ciglia morbide e confortevoli, senza grumi.

La formula waterproof intensamente black dura perfettamente tutto il giorno, senza sfaldarsi e senza sbavare.

A mio avviso il rapporto qualità prezzo è eccellente, 24,50€/13,50ml perché è un mascara performante e che mantiene davvero le promesse.

Disponibile in esclusiva online e presso i beauty store Sephora Italia.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata