Il Giornale della Bellezza

il Network

Continuano i lanci make-up dedicati al trucco labbra. Ebbene questa è la volta di M.A.C.Cosmetics, il brand ha appena introdotto sul mercato LOCKED KISS INK 24HR LIPCOLOUR, il lipstick liquido a prova di bacio che promette un effetto no transfer e waterproof, che rimane perfetto per ben 24 ore.

L’innovazione. L’esclusiva Tecnologia Pigment Lock presenta pigmenti ultra fini a doppio rivestimento che avvolgono le labbra con un velo di colore impercettibile, elastico, e traspirante, dal finish matte. La formula contiene inoltre diversi nutrienti fondamentali per la bellezza e l’idratazione delle nostre labbra come l’olio di cocco, il frutto della passione e il burro di karité.

” È la formula che tutti noi stavamo aspettando” afferma Fatima Thomas (@fatimasees), M.A.C Senior Artist, North America. M.A.C LOCKED KISS INK offre un’esperienza di applicazione lussuosa e un’impeccabile coprenza colore, per un look labbra dall’aspetto pieno e levigato, che resta inalterato per ore e ore, in una gamma di tonalità altamente pigmentate, pensate per ogni età e per adattarsi ad ogni tonalità di pelle e make-up Style”.

Efficienza e praticità. L’applicatore di precisione a forma conica e inclinata assicura alle labbra colore super pigmentato, uniforme e pieno, mentre l’estremità appuntita garantisce precisione e un’applicazione controllata.

Disponibile in 32 splendide shades, prezzo 33,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata