Il Giornale della Bellezza

il Network

Siren Eyes, base viso glow e labbra nude ma seducenti, questa la versione romanticamente sexy che Kylie Jenner propone per questo San Valentino.

Per realizzare questo look Kylie ha utilizzato i seguenti prodotti firmati Kylie Cosmetics:

The Bronze Palette – $32.00

La nuova palette occhi dai toni nude che contiene dieci tonalità dal finish matte e metallizzato. Queste formule dalla texture vellutata, facili da sfumare offrono una pigmentazione piena sin dalla prima applicazione. Questa palette comoda è compatta contiene oltre ad un pratico specchio, un mix perfetto di tonalità chiare e scure, fredde e calde e alcune shades pop multidimensionali, ideali per realizzare sia bellissimi nude look di giorno che sensuali smokey di sera.

Matte Black Gel Eyeliner Pencil – $15.00

Matita occhi multitasking dalla formula in gel ultra-cremosa e ultra-scorrevole ideale per un trucco occhi pigmentato, intenso e long lasting. Può essere utilizzata come eyeliner, all’interno della rima dell’occhio o come base perfetta per uno smokey, per uno sguardo davvero sexy.

Feelings Neutral Lip & Cheek Glow Balm – $17.00

Anche qui troviamo un prodotto dalla formula versatile da utilizzare come blush o balsamo labbra colorato. Lip & Cheek Glow Balm è una limited edition ed è il prodotto ideale per coloro che amano un colore naturale ma un finish radioso e satinato. Questa texture in crema setosa è leggera si fonde istantaneamente sulla pelle. Feeling Neutral è la shade utilizzata da Kylie per realizzare questo look, una tonalità neutra rosa brunastra.

Bare Velvet Lip Kit – $32.00

Labbra nude perfettamente delineate dal colore pien. Kylie propone per la giornata più romantica dell’anno questo duo labbra composto da matita e tinta dal finish vellutato e demi-matte. La formula altamente pigmentata scivola senza sforzo ed è comoda da indossare grazie alla sua texture che non rende le labbra secche. Shade nude, rosata.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata