Il Giornale della Bellezza

il Network

Sensuale, golosa, rossa come l’amore, stiamo parlando della ciliegia. Nella mitologia greca la ciliegia era la pianta sacra a Venere in quanto si narrava che i suoi frutti portassero fortuna alle persone innamorate.

Ma la verità è che la sua tonalità sprigiona energia e bellezza, forse è proprio per questo che sin dai primi anni del Novecento ha colorato le labbra di milioni di donne e continua ad essere una palette di colore ricercata e di tendenza! Una tonalità protagonista anche della nuova collezione make-up Cherry firmata Tom Ford. Oltre alle iconiche fragranze, all’interno della collezione trucco troviamo due diverse tipologie di rossetto e due palette occhi che si ispirano a due tonalità della ciliegia: Elettric Cherry e Cherry Smoke.

ULTRA-SHINE LIP COLOR

Una formula per labbra leggera, pigmentata ed ad alta brillantezza, espressa in una vivida tonalità rosso
ciliegia. ULTRA-SHINE LIP COLOR combina l’applicazione perfetta di un rossetto, la lucentezza di un gloss e l’emollienza rinfrescante di un balsamo per le labbra.


EYE COLOR QUAD

Questa palette esalta gli occhi con tonalità fumanti e multitesturizzate. EYE COLOR QUAD ELECTRIC CHERRY include ombretti altamente pigmentati e scintillanti che si fondono con la pelle. L’incisione “TF” mostra che le tonalità possono essere applicate bagnate per un’applicazione più intensa, oppure asciutte per una finitura
morbida e compatta.


LIP COLOR MATTE

Questa formula lussuosa crea un espressione potente e sofisticata con un colore opaco e vellutato. La tinta
matte in CHERRY SMOKE idrata istantaneamente le labbra e offre 10 ore di colore resistente allo sbiadimento.
Questa tonalità luminosa offre uno smalto impeccabile e un glamour irresistibile.
Presentato in una confezione in edizione limitata.

EYE COLOR QUAD

Questa palette di ombretti caldi, evoca il lato piu’ oscuro della ciliegia della collezione Private Blend. Sono
presenti colori rosso mattone e ricchi bordeaux.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata