Il Giornale della Bellezza

il Network

Creme viso, primer e adesso anche i mascara contengono le Ceramidi. Le Ceramidi sono lipidi ovvero grassi, presenti naturalmente nella nostra pelle in grado di adattarsi perfettamente ad essa. E date le loro proprietà benefiche, idratanti e nutrienti, sempre più brand le utilizzano nella cosmesi.

E mentre negli ultimi anni abbiamo visto il loro ingresso sempre di più all’interno di formule skincare adesso sono presenti anche all’interno del make-up. E tra i mascara innovativi in cui sono presenti le ceramidi troviamo 24Ore Instant Maxi Volume l’iconico mascara di Deborah Milano riformulatato.

Il nuovo 24ORE INSTANT MAXI VOLUME CON CERAMIDI garantisce performance straordinarie: un nuovo pool di attivi lo rende ancora più performante per ciglia volumizzate, incurvate e allungate. La formula contiene fibre e microsfere di silica per un risultato volume estremo immediato sin dalle prime passate. Inoltre, è arricchita con un attivo a base di Ceramidi per un’azione rigenerante e protettiva.


Inoltre i pigmenti extra black, rendono lo sguardo più intenso e ipnotico.
L’esclusivo maxi applicatore in fibre morbide è studiato per rilasciare sulle ciglia la quantità di prodotto perfetta per un risultato immediato e una stesura ultra confortevole.

Prezzo 16,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata