PORE CARE: Nasce la prima linea completa dedicata alla cura dei Pori firmata Benefit
Dopo giorni di spoiler il momento è arrivato!
Benefit Cosmetics leader a livello mondiale del settore sopracciglia, lancia PORE CARE, la prima linea skincare interamente dedicata alla cura dei pori.
Lo sapevate che tutti noi abbiamo i pori e che sono più di 20.000? Ebbene proprio da questa consapevolezza che Benefit ha deciso di sviluppare un’innovativa linea skincare, ideale per iniziare a prendersi cura di loro.
Dai creatori di The POREfessional, arriva dunque una collezione completa e pore-positive pensata appositamente per minimizzare, illuminare e levigare l’aspetto dei pori, con 6 prodotti dalle altissime prestazioni e ricchi di ingredienti efficaci!
PORE CARE risponde ai 3 principali dilemmi che riguardano i pori: pori dilatati, pori ostruiti e grana della pelle irregolare!
Per ogni dilemma corrispondono 2 prodotti della linea divisi per colore: giallo per ridurre i pori, viola per pulire i pori e acqua marina per levigare i pori. La linea è composta nello specifico da due maschere viso, un detergente, un tonico, una crema idratante e un olio struccante.
La nuova linea PORE CARE di Benefit è già disponibile presso Sephora Italia.
Leggi anche:
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?
- Skincare Rigenerativa: I segreti della skincare coreana