Il Giornale della Bellezza

il Network

Delicato, romantico, very glam è impossibile non amare il Rosa! Amo tutte le sue sfaccettature ma la tonalità Baby Pink è in assoluto la mia preferita.

Spesso in Redazione rimangono ammaliati e incuriositi dalla presenza di rosa che mi circonda, pur non vivendo nella casa di Barbie, ma credo che nel mondo beauty questa tonalità sia Regina, protagonista di tendenze.

Proprio per questo da sempre il mio motto è: “Life is better with a touch of pink”.

Ecco perché porto con me sempre un pizzico di rosa. Ma quali sono i prodotti super pink di cui non posso fare a meno? Di seguito vi svelo un esempio tipico del contenuto del mio beauty/zainetto da lavoro le cui parole d’ordine sono: rosa, beauty e super cute!

aur up Borraccia Rosa shocking incl. 3 Pod alla pesca

Partiamo dall’idratazione! Ebbene il segreto della Bellezza inizia proprio dall’acqua. E se la borraccia fosse pure rosa? air up possiede in gamma la borraccia dalla tonalità Rosa Shock che oltre ad essere bellissima è anche unica e innovativa nel suo genere in quanto bevi acqua ma grazie agli speciali pod il nostro cervello crederà di bere altro. Nel caso dei pod alla pesca inclusi in questo kit, sembrerà di bere pesca. Tutto ciò è possibile perché con lo speciale sistema della borraccia unito al pod, l’aria piena di aroma (aromi naturali) raggiunge il naso e, il nostro cervello lo percepisce come gusto! Ebbene stiamo gustando proprio attraverso il naso. Un modo davvero magico e innovativo per idratarsi.

Il brand ha in gamma tantissimi pod dai gusti più innovativi e tra i miei preferiti troviamo ovviamente i pod rosa al gusto Lychee-Rose, un gusto dolce, fruttuoso, floreale e delicato.

Mascara MyHappyToy Diego dalla Palma

Mai senza mascara! Spesso durante il giorno testo diversi ombretti e realizzo svariati make-up look ecco perché devo necessariamente avere sempre con me un mascara e tra i miei best seller c’è lui MyHappyToy di Diego dalla Palma. Lo amo perché totalmente rosa, soft touch e dal potere push-up. Ciglia volumizzate e sollevate sin dalla prima applicazione. Il mio mai senza!

M.A.C GLOW PLAY LIP BALM / VALENTINE’S DAY

Non appena ho visto questa super novità firmata M.A.C me ne sono letteralmente innamorata. Il brand in occasione di San Valentino ha vestito in edizione limitata I Glow Play Balm di rosa e di cuoricini. Adoro questo balsamo labbra perché nutriente e glow. Dona un effetto glossato, rilasciando un velo di colore. In questo caso la mia tonalità preferita è Bouncing Bloom: shade rosa medio caldo.

Pixi + Hello Kitty Hello Glow-y Powder

Posso non avere uno dei miei prodotti make-up must have, super luminoso e versatile dedicato a Hello Kitty? Quando lo scorso anno Pixi ha lanciato questa nuova collaborazione I miei occhi si sono trasformati in cuoricini.

Tra i miei prodotti preferiti della collezione troviamo Glow-y Powder il blush/illuminante super luminoso, pigmentato e multitasking da applicare ovunque si voglia brillare. Può essere utilizzato su viso, occhi e labbra. La shade che porto sempre con me è SweetGlow.

Spray Bifasico Idratante e Illuminante SETTER CEO Mulac Cosmetics

SETTER CEO è il primo lancio 2023 firmato Mulac Cosmetics. È lo spray Fix bifasico dal potere fissante e idratante che ho praticamente terminato in un battibaleno perché lo utilizzo sempre! Da amante delle face mist SETTER CEO è diventato una nuova ossessione! In termini di innovazione e texture troviamo un prodotto davvero eccellente e versatile! Lo utilizzo al mattino come step finale skincare, a fine make-up per fissarlo e durante il giorno per potenziare l’idratazione della mia pelle.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata