Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Dermaplaning è un trattamento estetico ad azione esfoliante, che rimuove i peli del viso e  le cellule morte presenti in superficie. La procedura viene solitamente eseguita facendo scorrere sulla pelle uno speciale bisturi.

Tra i prodotti novità da utilizzare a casa con estrema facilità e sicurezza, abbiamo provato due referenze Sephora Collection della collezione Spring 2023, ovvero l’esclusivo kit di rasoi per il viso e il nuovo siero idratante. Da utilizzare con premura e precisione, queste lamette consentono di eliminare la peluria e di esfoliare la pelle allo stesso tempo.

L’uso regolare rende la pelle più liscia e garantisce un trucco impeccabile!

Per un’idratazione profonda, si consiglia di completare la routine con il nuovo Siero Idratante ricco di principi attivi.

Kit Per Dermaplaning – Kit Di Rasoi Viso – 14,99€/4 pezzi

Un kit di dermaplaning che permette di rimuovere dal viso la peluria e le cellule morte per un’esfoliazione delicata della pelle. Dopo l’uso, lascia la pelle liscia per garantire un trucco perfetto. Il dermaplaning è perfetto anche prima di applicare i trattamenti. Questi 4 rasoi si trasportano facilmente, per avere una pelle splendida ovunque tu sia!
I rasoi sono in acciaio inossidabile e plastica riciclata.


I vantaggi:
Elimina la peluria
Esfolia la pelle
Facilita l’applicazione del trucco

Siero Idratante Idratazione + Effetto Rimpolpante – 22,90€/30ml

Formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, questo siero contiene un potente duo di principi attivi: acido ialuronico e acido poliglutammico al 2%, con forte potere idratante per la pelle.
Immediatamente, la pelle appare più idratata e rimpolpata, come se fosse piena d’acqua, e rimane intensamente idratata per 24 ore.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata