Il Giornale della Bellezza

il Network

L’iconica Terracotta di Guerlain, prima terracotta della storia nata nel 1984, si trasforma nel nuovo fondotinta Terracotta Le Teint, il fondotinta liquido formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale e arricchito con olio d’argan, che abbina la leggerezza di una polvere alla perfezione di un fondotinta.

Il finish è luminoso e l’effetto che promette il brand è quello che si ha dopo una passeggiata all’aria aperta. Così come la polvere anche il fondotinta Terracotta Le Teint dona al viso un risultato levigato, naturale e omogeneo.

Fondendosi perfettamente con la pelle, Terracotta Le Teint crea un incarnato matte, dall’aspetto sano e incredibilmente naturale, luminoso!” Violette, Guerlain Makeup Creative Director

Disponibile in 30 tonalità e 3 sottotoni, soddisfa le esigenze di tutti gli incarnati grazie ad una formula arricchita di eccezionali pigmenti auto-adattabili.

L’elegante flacone di vetro trasparente satinato è decorato con un tappo marrone, che lascia intravedere la doppia G della Maison.

Il nuovo fondotinta di Guerlain è disponibile attualmente solo presso i punti vendita Sephora e e-commerce e sul sito ufficiale del brand Guerlain.com al prezzo consigliato di 56,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata