Il Giornale della Bellezza

il Network

Carnevale è tra i periodi dell’anno più funny in cui è possibile sbizzarrirsi con costumi di ogni tipo e ricreare make-up look estrosi e soprattutto colorati.

E per un look cool e grintoso in perfetto stile carnevalesco perché non puntare su un make-up occhi super power? Facile e veloce da realizzare, che sia perfetto dalla mattina alla sera o ideale per un party di Carnevale last minute. Tra le palette interessanti e dalla formula innovativa a nostro avviso belle, semplici da utilizzare e da reperire in Italia troviamo le So Fierce! Prismatic Eye Shadow Palette di Revlon.

Disponibili in sei tonalità diverse, ognuna è composta a sua volta da quattro cialde nelle sfumature corredate alla nuance principale.

Queste palette contengono al loro interno un colore prismatico ultra-cremoso con finitura in cristallo lucido e un intenso effetto perlato.

La FORMULA PRISMATIC cattura perfettamente pigmenti e luce per uno sguardo intenso e luminoso, per giochi di colore intensi e sfumature facilmente realizzabili. La TEXTURE IBRIDA fa sì che sia utilizzabile sia da asciutto (per un effetto morbido e prismatico) che bagnato (per un effetto più intenso e saturo). Inoltre è a lunga durata: 8 ore da asciutto, 12 ore in versione Wet!

Le Palette So Fierce! Prismatic Eye Shadow di Revlon sono disponibili presso la Grande distribuzione e nei negozi autorizzati al prezzo consigliato di 16,99€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata